“Ti sei rifatta?” Giorgia Palmas, il fisico è esplosivo ma le critiche impazzano. L’occhio cade proprio lì | VIDEO

Giorgia Palmas età
Giorgia Palmas – YESLIFEMAGAZINE.IT

Giorgia Palmas, pioggia di critiche sotto l’ultimo reel di Instagram: la moglie di Filippo Magnini è stata accusata pesantemente. Il motivo non può far a meno di sconvolgere!

Di Vanessa Zagaglia

29 novembre 2022

Sono giorni tutt’altro che semplici per l’incantevole Giorgia Palmas, bloccata a casa per via di un’influenza che sembrerebbe non volerla lasciare in pace. Per fortuna, l’ex velina di “Striscia la Notizia” può contare non solo sull’aiuto del marito Filippo Magnini, ma anche sulla compagnia delle figlie Sofia e Mia.

Tra l’altro, la modella non manca di avere il suo bel da fare (persino in questi giorni di “quarantena” forzata). Come l’ultimo reel di Instagram ha abbondantemente dimostrato, gli impegni della favolosa ex velina non vengono mai meno. La Palmas, che ha sfoggiato degli outfit a dir poco seducenti per i suoi migliaia di sostenitori, non avrebbe mai potuto immaginare la reazione che ne sarebbe scaturita…

Giorgia Palmas, pioggia di critiche sotto l’ultimo VIDEO: il dettaglio che non passa inosservato

Bloccata in casa “con un’influenza tostissima“, Giorgia Palmas ha pensato bene di dedicare del tempo alla realizzazione di un reel con cui, attraverso pose sapienti e dettagli studiati ad hoc, ha mostrato ai followers una serie di look pensati per i mesi primaverili.

La voglia di primavera e d’estate, che sembrerebbe stia travolgendo la moglie di Filippo Magnini, si traduce in outfit dalle tonalità sgargianti e dal tessuto super aderente, che non mancano di mettere in risalto ogni centimetro del corpo (impeccabile) della 40enne. Ma proprio questi abiti attillatissimi, stando ai commenti, avrebbero evidenziato un dettaglio che non sarebbe mai potuto passare in secondo piano.

I fan, che lo hanno prontamente notato, non hanno esitato a chiedere spiegazioni alla Palmas. “Ma perché ti sei rifatta?“, “Con chi hai rifatto il seno?“: attacchi velati, quelli degli utenti, a cui la moglie di Magnini ha pensato bene di non replicare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Fortunatamente, commenti di questo genere sono stati oscurati dai complimenti (ben più folti) arrivati alla Palmas. “Non riesco a concentrarmi sui vestiti, la tua bellezza mi abbaglia” grida un utente, rapito dalla sensualità scatenata dell’ex velina.

LEGGI ANCHE —> “È l’amante di Albano”: bomba nello studio di Pomeriggio Cinque. La reazione di Loredana Lecciso

Impostazioni privacy