Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta: lacrime per loro. Il Motivo

La notizia impazza sul web. L’influencer più amata d’Italia aspetterebbe un bambino. Lei e il fidanzato Carlo sarebbero al settimo cielo.

Giulia De Lellis felice
Giulia De Lellis (screenshot instagram: @giuliadelellis103) yeslifemagazine.it

Giulia De Lellis presto sarà mamma. La bella influencer romana sarebbe incinta del suo primo figlio.

L’ex corteggiatrice di ”Uomini e donne” è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, figlio del vicedirettore della nota fabbrica di armi e discendente di Bartolomeo Beretta, fondatore dell’omonima fabbrica. Laureato alla Bocconi di Milano, la sua famiglia è tra le più facoltose del nostro Paese e stando alle stime disponibili detiene un patrimonio che supera i 600 milioni di euro.

Giulia ha conosciuto il suo attuale fidanzato proprio tramite il suo ex storico Andrea Damante. Il giovane, infatti, faceva parte del suo gruppo di amici e avevano trascorso le vacanze insieme. In quell’occasione si sono conosciuti e Giulia aveva così deciso di archiviare il suo tentativo di riconciliazione con l’ex tronista per intraprendere una nuova relazione con il giovane rampollo.

La De Lellis non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma. Legatissima alle sue due nipotine Matilde e Penelope, figlie della sorellastra Veronica, finalmente sembra essere arrivato il momento di stringere tra le braccia un figlio tutto suo e donare un cuginetto o una cuginetta alle due bambine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Uomini e Donne, Alessandro e Ida via insieme: Maria interrompe tutto

Giulia De Lellis incinta: che scoop!

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta eleganti
Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta (screenshot instagram: @giuliadelellis103) yeslifemagazine.it

A lanciare la bomba sarebbe stata lei stessa attraverso una Instagram Stories in cui fa un appello alle sue followers, chiedendo se avessero suggerimenti poiché la mattina fatica ad alzarsi e avverte nausea e mal di testa.

Subito dopo ha prescisato: “Non c’entra niente il cambio di stagione, lo stress, le ore di sonno, l’utilizzo del telefono o l’inizio della gravidanza perché è così da sempre”.

Con questa frase sembrerebbe che si sia lasciata sfuggire una vera e propria bomba di gossip, scatenando ancor di più la curiosità delle sue fans.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———>  Francesca Michielin, la supplica in diretta televisiva: parole che straziano il cuore

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta abbraccio
Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta (screenshot instagram: @giuliadelellis103) yeslifemagazine.it

Dopo quel messaggio si è assentata dai social network, non ci resta che attendere una precisazione in merito oppure di vedere tra qualche mese la foto con il pancino.

Impostazioni privacy