“Faccio come mi pare”. GF Vip, lite per un allenamento in bikini

Lite senza precedenti nella casa del Grande Fratello Vip: Oriana Marzoli è entrata da meno di un giorno e già sta scatenando tantissime dinamiche all’interno del reality 

Antonella Fiordelisi lite con Oriana
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonella Fiordelisi è entrata in competizione con le nuove arrivate al Grande Fratello Vip. Fra le tre donne c’è Oriana Marzoli, animale da televisione che negli anni ha conquistato tutti in varie nazioni del mondo. Ora è approdata anche qui in Italia, nazione che conosce molto bene perché suo nonno era italiano. Appena entrata nella casa è stata accolta dalla curiosità di numerosi concorrenti, soprattutto dalla ammirazione per la sua bellezza e il suo fisico da urlo. Chi invece non si è mostrato molto ospitale è stata proprio Antonella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

GF Vip, Oriana contro Antonella: “Mi alleno come mi pare”

Antonella Fiordelisi lite con Oriana
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Durante il pomeriggio, le due ragazze hanno sfiorato una lite davvero molto pesante. Antonella non ne poteva più di vedere Oriana andare in giro con un costume da bagno, così l’ha invitata a mettersi dei pantaloncini per gli allenamenti. Oriana ha sbottato senza pensarci due volte: “Io mi alleno come c***o mi pare”. Successivamente, ha raccontato agli altri della casa quello che è accaduto. “Ma come si permette di dirmi come devo allenarmi? Chi è? Se è una donna invidiosa delle altre donne, non è colpa mia, io non ci posso fare niente“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Insomma, le due ragazze hanno cominciato decisamente con il piede sbagliato. Antonella è convinta di riuscire a darle una lezione, ma Oriana come lei è un animale da reality e sicuramente troverà anche lei, a suo modo, come farsi valere. In ogni caso, lo scontro fra questi due titani è appena cominciato: chi la spunterà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

 

 

 

Impostazioni privacy