Ida e Riccardo, è protesta contro la De Filippi: “Maria, stai cadendo in basso”

Ida e Riccardo, il pubblico di “Uomini e Donne” si ribella contro l’ennesimo siparietto: neanche Maria De Filippi è stata risparmiata!

Riccardo e Ida
Riccardo Guarnieri – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Neanche Maria De Filippi, quest’oggi, è riuscita a sottrarsi alla furia implacabile del popolo del web. Per l’ennesima volta, d’altro canto, la puntata del dating show trasmessa giovedì 17 novembre è stata incentrata proprio sulla coppia formata da Ida e Riccardo.

La conduttrice, nel tentativo di spiegare al Guarnieri il motivo per cui molte donne si mostrano restie a conoscerlo, ha mandato in onda un filmato decisamente “compromettente”. Il tarantino, adirato per via del comportamento della Platano, ha lasciato trapelare quanto la bresciana, nonostante i suoi dinieghi, continui a piacergli e anche parecchio.

A fronte dei siparietti che li hanno riguardati (nuovamente), sui social si è scatenata una vera e propria bufera. Questa volta, i telespettatori del programma si sono scagliati persino contro Maria De Filippi in persona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Nicola Panico, ricordate l’ex di Sara Affi Fella? Non immaginate con chi sta oggi!

Ida e Riccardo, è protesta contro la De Filippi: “Maria, stai cadendo in basso”

riccardo guarnieri arrabbiato
Riccardo Guarnieri e Maria De Filippi – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La Vita in Diretta, Alberto Matano vs Selvaggia Lucarelli: “Te la prendi con…”

È ufficiale: le dinamiche che vedono protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno davvero superato il limite. Stando ai commenti che appaiono quotidianamente all’interno delle pagine social del programma, la continua riproposizione di filmati e argomenti riguardanti questa coppia avrebbe ormai stancato tutti.

Persino quest’oggi, giovedì 17 novembre, la puntata si è aperta con un ulteriore approfondimento inerente al rapporto (di fatto ancora ambiguo) tra la Platano e Guarnieri. I fan della trasmissione, tuttavia, non sono parsi disposti a rimanere in silenzio a guardare.

Tramite i canali social, i telespettatori non hanno mancato di esprimere il loro dissenso nei confronti di quanto andato in onda. Persino Maria De Filippi stessa – considerata la sola e unica responsabile della riproposizione di simili scene – è stata chiamata in causa con termini tutt’altro che lusinghieri.

Ida Platano lavoro
Ida Platano – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Stai cadendo in basso” – le ha fatto notare un’utente, a cui molti altri non hanno mancato di accodarsi – “Maria, rigiri sempre le frittate per difendere la tua protetta“. Insomma, in questa eterna faida tra Ida e Riccardo, anche la conduttrice avrebbe delle responsabilità tutt’altro che trascurabili.

Impostazioni privacy