Nicola Panico, ricordate l’ex di Sara Affi Fella? Non immaginate con chi sta oggi!

Ricordate Nicola Panico, fidanzato di Sara Affi Fella durante l’edizione 2017 di Temptation Island? Negli anni ha completamente cambiato vita: i dettagli

Nicola Panico temptation island
Nicola Panico e Sara Affi Fella – Yeslifemagazine – YESLIFEMAGAZINE.IT

La loro relazione è stata una delle più controverse mai approdate sugli schermi di Canale Cinque. Nicola Panico e Sara Affi Fella si fecero conoscere come partecipanti della trasmissione “Temptation Island” (2017). Dopo la fine burrascosa del loro rapporto, la giovane intraprese un percorso a “Uomini e Donne” in qualità di tronista, arrivando a scegliere Luigi Mastroianni.

Quel che accadde all’epoca non mancò di dar vita ad un vero e proprio scandalo attorno al programma. Si venne infatti a scoprire, per ammissione dello stesso Nicola, che la relazione tra quest’ultimo e Sara era proseguita durante tutto il percorso televisivo di lei (il tutto, ovviamente, senza che la redazione ne fosse al corrente).

La condanna da parte del pubblico della trasmissione fu categorica per entrambi i diretti interessati. Ma ad oggi, a distanza di parecchio tempo, che ne è stato del chiacchieratissimo Nicola Panico? La risposta, a ben giudicare, arriva direttamente dalla pagina Instagram dell’ex di Sara Affi Fella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Gemma massacrata nella puntata del 17/11 | “Chiudetela in un ospizio”

Nicola Panico, ricordate l’ex di Sara Affi Fella? Oggi ha cambiato completamente vita!

Nicola Panico figlio
Nicola Panico – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip: Guendalina Tavassi svela cosa ha detto ad Antonella Fiordelisi a bassa voce

Sara Affi Fella, che da oltre tre anni è fidanzata con il calciatore Francesco Fedato – dal quale ha avuto il suo primo figlio -, appare ormai più che realizzata sotto il punto di vista sentimentale. Ma che ne è stato del celeberrimo ex Nicola Panico?

Anche quest’ultimo, a giudicare dal profilo Instagram, si sarebbe rifatto una vita accanto ad una donna che non gravita attorno al mondo della tv. Francesca Parenti, attuale compagna di Panico, non solo è sposata con quest’ultimo dal dicembre 2021, ma è anche la persona con cui l’ex della Affi Fella ha scelto di metter su famiglia e di avere un bambino.

Nicola Panico moglie
Nicola Panico e sua moglie – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Superati gli scandali che lo avevano tristemente reso noto in passato, Nicola sembrerebbe star vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita. L’amore per la moglie Francesca e per il figlio Salvatore, finalmente, lo starebbero ripagando di tutte le sofferenze affrontate.

Impostazioni privacy