“Impossibile resistere”: Melissa Satta, blazer aperto e sotto solo l’intimo in pizzo. Curve da infarto – FOTO

Melissa Satta torna a far sognare per l’ennesima volta. Su Instagram è apparsa divina: il dettaglio del blazer aperto con sotto solo l’intimo di pizzo scatena i fan in un boom di like e commenti.

Melissa Satta: visione
Melissa Satta – (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Curve ipnotiche e fascino senza fine. Melissa Satta non smette mai di far sognare i fan con il suo fisico da dea e i suoi lineamenti angelici.

37 anni, la showgirl, originaria di Boston, in gioventù si è trasferita in Italia. A soli 16 anni debutta nel mondo della moda come modella partecipando a concorsi di bellezza. Nel 2005 veste i panni di velina a “Striscia la Notizia”, trampolino di lancio della sua carriera.

Da quel momento ha preso parte in innumerevoli format di successo del calibro di “Controcampo”. Oltre che per la sua carriera nello spettacolo, è conosciuta per la sua vita sentimentale. Dopo la storia con Bobo Vieri, si è poi legata al calciatore Kevin-Prince Boateng, diventato suo marito e padre della sua prima figlia. Nel 2019, dopo 7 anni di amore, i due si sono lasciati. Dal 2021 è legata all’imprenditore Mattia Rivetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Principe William nel dramma: Harry lo delude come non mai, clamoroso retroscena

Melissa Satta , blazer aperto e sotto solo l’intimo di pizzo: che curve

Melissa Satta: visione
Melissa Satta – (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Stéphanie di Monaco, lutto straziante: l’addio più sofferto. Retroscena drammatico

Accanto al successo sugli schermi e alla sua vita sentimentale, Melissa Satta non smette mai di catalizzare i riflettori online.

Seguitissima su Instagram, dove conta ben 4,7 milioni di follower, il suo feed è un sogno per gli occhi composto da scatti in cui si mostra sempre divina.

La showgirl in particolare ha fatto battere i cuori con il suo ultimo post in cui indossa un blazer aperto con sotto un intimo di pizzo irresistibile: curve in vista, la visione ha scatenato i fan in un tripudio di like e complimenti.

Melissa Satta: da infarto
Melissa Satta – (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Composto da una serie di foto, il carosello ha raggiunto un successo immediato, come d’altronde accade a seguito di ogni post condiviso dalla 37enne, dimostrando quanto la sua bellezza non smetta mai di conquistare e come il tempo si sia fermato per lei visto che il suo fascino è intramontabile.

Impostazioni privacy