“Le hai proprio tutte”, Andrea Delogu, che classe: uno spettacolo in una sola FOTO

Andrea Delogu ha condiviso alcuni scatti della settimana e c’è chi non ha potuto fare e meno di notare un dettaglio

andrea delogu sensuale foto
Andrea Delogu (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Conduttrice radiofonica e televisiva, modella e influencer, Andrea Delogu è ormai un personaggio pubblico molto amato e seguito sui social dove vanta di mezzo milione di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato. Sensuale e seducente, il suo profilo su Instagram è un concentrato di bellezza che non passa inosservato.

Ha esordito in tv nel 2002 con il programma “Mai dire domenica” per poi continuare la sua carriera, diventando sempre più popolare. Grazie alla sua determinazione, impegno e talento, il successo non è tardato ad arrivare ed oggi l’ex moglie di Francesco Montanari si gode la notorietà, puntando sempre al massimo.

Ti potrebbe interessare anche>>>“Stilosissima”. Benedetta Parodi vestita di bianco: stacco di coscia da far girar la testa – VIDEO

Andrea Delogu, il dettaglio dell’ultima foto? E chi se lo scorda

andrea delogu selfie
Andrea Delogu (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Un Posto al Sole, scoperta choc su Susanna: Niko in pericolo

Andrea Delogu attualmente è impegnata in vari shooting fotografici e sui social non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti del suo lavoro. È terminata un’altra settimana e la conduttrice ha raccolto in un post alcuni momenti più salienti, tra i tanti c’è un selfie che non è passato inosservato.

Lo ha scattato davanti ad uno specchio, indossando un body color carne attraverso cui si intravede il suo lato più intimo, in un’altra foto a seguire vi è un primo piano con un piede e proprio al riguardo la diretta interessata ha scritto: Settimana. Non banneranno per i seni ma per i piedi”.

Non sono tardati ad arrivare sotto al post commenti come: “Bella e brava Andrea, le hai proprio tutte”, poi ancora “Andrea volevo farti i complimenti ovviamente per la bravura che mostri in quello che fai ma anche per la tua bellezza e sensualità”. Qualcun altro ha aggiunto: “Meravigliosa Andrea, classe e semplicità“.

andrea delogu sensuale
Andrea Delogu (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La Delogu diventa giorno dopo giorno una professionista, ama il suo lavoro e trasmette la sua passione ai suoi follower e i fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Dopo la fine del matrimonio con l’attore Francesco Montanari, la conduttrice sembra si stia dedicando completamente alla carriera, il resto può attendere.

Impostazioni privacy