“Ischemia”: doloroso annuncio a “Ballando con le stelle”

Il programma di Milly Carlucci ha voluto dare il suo saluto di incoraggiamento ad un concorrente amatissimo nella stagione 2016. Ecco di chi si tratta.  

Concorrenti Ballando foto di gruppo
Concorrenti Ballando con le stelle (@google.it) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Purtroppo @luca_sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause. (…) Forza Luca ❤️”.

Questo il messaggio social pubblicato nella pagina Instagram del programma di Milly Carlucci – @ballandoconlestelleblog – per comunicare la tragica notizia che ha coinvolto nelle scorse ore il modello e viaggiatore tanto amato durante l’11 stagione dello show danzante di Rai 1.

Luca ha preso parte di un’edizione in cui tanti erano i nomi illustri presenti, da Rita Pavona, Salvo Sottile, Platinette e Asia Argento. Grazie però alla sua bravissima maestra Veera Kinnunen ha saputo dimostrare il suo enorme talento e farsi notare dal pubblico a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ballando con le Stelle, scoppia il Garko-Gate: “Credono che abbia…”

Luca Sguazzini, le parole della sua maestra toccano il cuore

Luca Sguazzini e Veera Kinnunen foto
Luca Sguazzini e Veera Kinnunen (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi e la verità su mamma Romina: “lo ama più di tutti”

Proprio Veera sui social ha voluto mandare il suo personale in bocca al lupo all’allievo con cui ha riso e ballato amorevolmente in quella stagione. Un semplice “Forza Luca” è bastato per trasmettere la sua vicinanza alla famiglia del viaggiatore classe 1988.

Luca infatti ha una relazione con Sara Bertagnolli da moltissimi anni ed entrambi da pochi mesi sono diventati anche genitori della piccola Luce.

La sua bio racconta la vita intensa che non si è mai negato, e la voglia di vivere che porta fin da giovanissimo dentro le vene.

Nato a Lisbona da genitori italiani, fino all’età di 13 anni è cresciuto tra Madrid, Belo Horizzonte e São Paulo. Amante degli sport estremi (skate, surf, bungy jumping, supermotard) ha girato mezzo mondo, per poi fermarsi a Torino una volta conosciuto la sua Sara.

Luca Sguazzini modello viaggiatore
Luca Sguazzini (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il suo fascino wild ha conquistato subito gli stilisti italiani che se lo sono contesi per shooting e sfilate. Tutti gli ex concorrenti del programma, amici e parenti si sono stretti a lui nell’augargli pronta guarigione, nella speranza che possa ripartire con maggiore carica ed energia una volta tornato in forze.

 

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy