Lavinia Mauro prende una cantonata in pieno da Alessio Campoli: “Non mi sta bene”

Lavinia Mauro prende una cantonata in pieno dal suo corteggiatore Alessio Campoli: a “Uomini e Donne” cala un gelo imbarazzante!

Lavinia Mauro età
Lavinia Mauro (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il percorso di Lavinia Mauro a “Uomini e Donne” non starebbe prendendo la piega desiderata dalla tronista. La nativa di Roma, che ha chiesto alla redazione di contattare l’ex corteggiatore Alessio Campoli – scelta di Angela Nasti -, non l’ha affatto presa bene quando quest’ultimo, giunto in studio al buio, ha confessato alla conduttrice di avere una preferenza per Federica.

Ciò nonostante, Campoli non si è precluso la possibilità di conoscere Lavinia, nei confronti della quale, durante la puntata del suo ritorno in trasmissione, aveva speso solamente parole di apprezzamento.

Dalla prima esterna con la Mauro, nonostante il feeling lampante, Alessio parrebbe essersi portato a casa parecchi dubbi. Dubbi che il corteggiatore, durante l’appuntamento di mercoledì 9 novembre, non ha mancato di esplicitare di fronte a tutto il pubblico, facendo rimanere di stucco la tronista!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri non ce la fa più a trattenersi: “volevo sposarti”

Lavinia Mauro prende una cantonata in pieno da Alessio Campoli: “Non mi sta bene”

Alessio Campoli scelta angela nasti
Alessio Campoli e Lavinia Mauro (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, la dedica a Zenga prima dell’amara confessione: “siamo agli sgoccioli”

Giunto in studio con una montagna di dubbi in testa, Alessio Campoli, nonostante l’esterna con Lavinia fosse andata positivamente, non ha potuto far a meno di manifestarli alla tronista. L’ex scelta di Angela Nasti, in modo particolare, non avrebbe gradito il trattamento che la Mauro ha riservato al rivale Alessio, che Maria De Filippi ha soprannominato “il biondo” proprio per distinguerlo da Campoli.

Se in futuro dovessi comportarti così con me non mi piacerebbe” continuava a ripeterle il corteggiatore, mentre Lavinia, all’opposto, lo accusava di star assumendo un comportamento pretestuoso nei suoi confronti.

Dovresti preoccuparti del tuo percorso, non di quello degli altri” lo rimproverava la tronista, incapace di accettare una critica che, a detta sua, era assolutamente ingiustificata. Ma Alessio, determinato e cocciuto, ha continuato a “bacchettare” la bella Lavinia senza esclusione di colpi.

Alessio Campoli corteggiatore
Alessio Campoli (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Se qualcosa non mi sta bene te la dico, non me ne sto zitto” ha fatto presente il corteggiatore, per nulla intimidito dal ruolo ricoperto dalla Mauro. Stando a quel che si è potuto evincere quest’oggi, Campoli starebbe a tutti gli effetti “studiando” la tronista. Al momento, da parte del romano, non è scattato nessun colpo di fulmine.

Impostazioni privacy