Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri non ce la fa più a trattenersi: “volevo sposarti”

Riccardo Guarnieri ha manifestato un disagio impossibile da ignorare durante la puntata odierna di “Uomini e Donne”: il pubblico è rimasto senza fiato

Ida sceglie alessandro
Ida Platano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

A volte ritornano” recita il titolo di un celebre libro di Stephen King; a ben giudicare, non potrebbe esistere frase più azzeccata di questa per descrivere l’attuale situazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, tornati ancora una volta protagonisti delle dinamiche a “Uomini e Donne”.

Il tarantino, durante l’appuntamento andato in onda oggi, ha confessato di voler abbandonare lo studio. A detta del cavaliere, l’astio venutosi a creare con l’ex compagna Ida lo starebbe letteralmente logorando: “devo distaccarmi da tutto questo“.

La Platano, così come la maggior parte dei presenti, sembrava non riuscire a capacitarsi dell’ennesima, inspiegabile reazione del Guarnieri. Il comportamento del tarantino all’interno del dating show, ultimamente, pare proprio non tornare ai suoi colleghi di parterre.

Incalzato dalle domande di Maria De Filippi e dell’opinionista Gianni Sperti, Riccardo è finalmente riuscito a tirar fuori tutto quello che covava ormai da tempo. Dopo aver battibeccato con Cristina, che si è detta non intenzionata a conoscerlo, il cavaliere è tornato di prepotenza a concentrarsi sulla sua ex…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Storie italiane”, Eleonora Daniele sbotta: “Ma cosa sta dicendo?”

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri non ce la fa più a trattenersi: “volevo sposarti”

riccardo uomini e donne
Riccardo, Cristina e Ida (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Romina Power non nasconde il problema di salute: la FOTO sul web mette tutti in agitazione

Il rifiuto di Cristina, ha confessato Guarnieri, sarebbe stata solamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A ferire maggiormente il cavaliere, come da lui stesso ammesso tra le righe, è lo spettacolo che ad ogni nuova puntata si ripropone davanti ai suoi occhi: quello della frequentazione tra Ida e Alessandro.

Il cavaliere, interpellato da Maria De Filippi, non è riuscito a nascondere ciò che lo starebbe letteralmente logorando da dentro. “Devo distaccarmi dal programma e andarmene, ogni persona che incontro mi dice che sbaglio…” ha ammesso il tarantino, riferendosi alla situazione mai risolta con la bresciana. La Platano, pur ascoltando le parole di Riccardo, sembrava non riuscire a contenere lo stupore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, lo sfogo contro Alfonso Signorini al GF Vip: “Voglio andare a casa”

Cosa provi per lei?” ha domandato la padrona di casa, nell’intento di consentire al Guarnieri di spiegarsi una volta per tutte. “Io non ho mai avuto figli né mi sono mai sposato” – ha replicato il cavaliere, al quale questa confessione è parsa costare moltissimo – “L’unica che volevo sposare e con cui ho pensato di farmi una famiglia è stata lei“.

Il messaggio lanciato velatamente dal tarantino, agli occhi del pubblico e di Gianni Sperti, è parso estremamente chiaro. Riccardo, nel vedere la donna che ha amato più di tutte tra le braccia di un altro uomo, ha capito di non aver ancora accantonato i suoi sentimenti. Da parte della bresciana, tuttavia, la reazione è stata ben diversa dalle aspettative.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ida, sorprendendo tutti, ha infatti chiesto di poter ballare con Alessandro. Sembra proprio che gli sbalzi d’umore del tarantino, ormai, non sortiscano più alcun effetto sulla bresciana. È davvero finita per i due?

Impostazioni privacy