Lecce, scontro tra auto e moto: morto il centauro dopo tre settimane

L’uomo era in prognosi riservata e ricoverato in terapia intensiva da tre settimane. Non ce l’ha fatta Corrado Minonne, chi era

lecce, morto il pilota della moto
ospedale- Foto Pixabay yeslifemagazine.it

Una vicenda che aveva scosso le cronache locali. Si era trattato di un incidente grave avvenuto sul tratto di strada per Miggiano, tra la rotatoria di Lucugnano ed un semaforo. Un impatto violento quello tra una vettura, una Citroen C4 e una moto.

L’incidente aveva coinvolto una donna, al volante dell’automobile, e un uomo di 54 anni che viaggiava in sella ad una moto Guzzi. Si tratta di Corrado Minonne che era stato trasferito in ospedale in gravissime condizioni.

L’incidente risale a 3 settimane fa quando sulla strada provinciale 275, nella zona industriale di Tricase, nel Salento, era avvenuto l’incidente. Le conseguenze per il centauro erano troppo complesse e gravi e l’uomo non ce l’ha fatta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Il bambino dietro la porta”. Il figlio indesiderato: gli abusi subiti dalla madre per anni

I soccorsi immediati, il ricovero in terapia intensiva: Corrado Minonne non ce l’ha fatta

lecce, morto il pilota della moto
automobile- Foto Pixabay -yeslifemagazine.it

La notizia ha fatto il giro del Salento. Corrado Minonne, l’odontotecnico di 54 anni coinvolto nell’incidente non ce l’ha fatta. E’ accaduto ieri sera quando le cure in terapie intensiva non hanno più retto.

Il suo corpo si è spento dopo tre settimane dall’incidente che lo ha visto coinvolto nell’impatto tremendo tra la sua moto, una Guzzi, e un’automobile guidata da una donna. Inutili i soccorsi del 118, l’uomo era stato trasferito prima nell’ospedale “Panico” di Tricase in codice rosso e poi nell’Ospedale “Vito Fazzi”, di Lecce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chi è il serial killer arrestato a Roma. La confessione durante l’interrogatorio: “Ero lì”

lecce, morto il centauro dell'incidente sulla provinciale
ambulanza- Foto Pixabay – yeslifemagazine

Dopo tre settimane di ricovero, il suo corpo non ha più retto le gravissime conseguenze dell’accaduto. Prognosi riservata e ricovero in terapia intensiva ma per il centauro non c’è stato più nulla da fare. E’ morto questa notte nell’ospedale in cui era stato spostato con urgenza. L’impatto tremendo con l’automobile non ha permesso di tenere in vita l’uomo di 58 anni che guidava in direzione di Miggiano.

 

Impostazioni privacy