X Factor, Rkomi si dichiara a Beatrice: la risposta di lei è epica!

“X Factor 2022”, il giudice Rkomi si dichiara alla concorrente Beatrice Quinta: la risposta della cantante alle avances del giurato è epica!

Rkomi dichiara Beatrice
Rkomi – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Chi l’avrebbe mai detto che la 16esima edizione di “X Factor”, per il neo arrivato giudice Rkomi, avrebbe assunto una sfumatura a dir poco passionale? Il cantante, fresco di rottura con Paola Di Benedetto, è a tutti gli effetti uno scapolo d’oro nell’ambito dello showbiz.

Eppure, proprio in quest’ultima settimana le attenzioni di Rkomi sarebbero state completamente monopolizzate da una concorrente del roster di Dargen D’Amico. Si tratta di Beatrice Quinta, 23enne siciliana che parrebbe aver letteralmente folgorato il giudice rivale.

Durante il terzo Live del talent, infatti, la partecipante si era avvicinata al tavolo dei giudici ed aveva eseguito la sua performance fissando dritto negli occhi Rkomi. Proprio quell’esatto momento, come spiegato dal giudice alla concorrente, si sarebbe rivelato fatale per l’artista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra Angiolini avvelenata contro il collega: non ce l’ha fatta a contenersi

X Factor 2022, Rkomi si dichiara alla concorrente Beatrice Quinta: la risposta di lei è epica!

beatrice quinta
Rkomi e Beatrice Quinta – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Domenica In, Alberto Matano impazzisce in diretta: “La colpa è solo vostra”

Sono sincero, la tua esibizione ha scatenato qualcosa in me“: queste le parole con cui Rkomi, durante il Daily di “X Factor”, ha tentato un approccio nei confronti di Beatrice Quinta. Il giudice, rimasto folgorato dalla sensualità della concorrente, si è avvicinato a lei per tentare di comprendere se le sue sensazioni fossero corrisposte.

Mi è successo qualcosa dentro” – ha proseguito il giudice, che di fronte ad una altrettanto sconvolta Beatrice sembrava completamente nel pallone – “Volevo capire se anche a te era accaduto lo stesso“.

La cantante, che per tutta la durata della “dichiarazione” di Rkomi pareva letteralmente frizzata, lo ha sollevato dall’imbarazzo con una risposta a dir poco epica. “Magari ne parliamo finito il programma, non vorrei metterti in difficoltà“: questa la replica della Quinta, che in una circostanza come quella non sarebbe potuta apparire più provvidenziale.

Beatrice Quinta x factor
Beatrice Quinta – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ciò nonostante, la partecipante ha lasciato intendere di essere a dir poco lusingata dalle avances di Rkomi. Lo scambio di battute, conclusosi con un abbraccio tra i due, non sembra promettere nulla di buono…

Impostazioni privacy