L’Eredità, Flavio Insinna blocca tutto. Commozione in studio per il lutto: “Sarà sempre con noi”

L’Eredità, Flavio Insinna condivide con il pubblico a casa un momento molto triste, il lutto. Addio a lui che resterà sempre in studio

Flavio Insinna Eredità
Flavio Insinna a L’Eredità (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Flavio Insinna è tornato anche in questa nuova stagione televisiva al timone de L’Eredità, il game show del prime-time di Rai 1 che conduce ormai da tempo con grande successo. Il pubblico a casa è affezionato al quiz che per tanti anni è stato del compianto Fabrizio Frizzi.

Dal lunedì alla domenica, l’attore “prestato” alla tv tiene incollati milioni di telespettatori agli schermi a suon di domande di cultura generale e non solo, di gioco in gioco, fino ad arrivare alla Ghigliottina, la manche più attesa e seguita. Ieri sera, proprio durante questo momento Insinna ha bloccato tutto e la commozione ha avuto la meglio su tutto lo studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici, Maria De Filippi nella bufera: “Ma cosa sta combinando?”

L’Eredità, Flavio Insinna racconta a tutti il lutto

Flavio Insinna sorpreso
Flavio Insinna (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, lite accesa nel pomeriggio: “Se non ce la fai te ne puoi andare”

Era palpabile la commozione ed il dispiacere ieri sera negli occhi di Flavio Insinna che ha portato davanti lo schermo il dolore di un’intera squadra di lavoro, dagli autori alle maestranze, per la perdita di una persona cara.

Proprio nel momento clou della Ghigliottina, prima di rivelare alla concorrente l’esito, Insinna si è fermato e ha chiesto a tutti un attimo di attenzione. La tensione era palpabile, di lì a qualche secondo avrebbe detto qualcosa non bella.

Questa musica che sentite, così carica di tensione e di sfumature, con il gong e le suggestioni che evoca, è stata composta da Fabrizio Sciannameo, assieme a Tommaso Casigliani”. Una vera colonna portante del gioco ma anche di tutto il programma realizzata da chi non c’è più. Il conduttore non lo dice ma aggiunge in modo amorevole: “Fabrizio Sciannameo sarà sempre con noi, lui è qua”.

Eredità studio
Studio de L’Eredità (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Insinna ha voluto sottolineare come l’autore della colonna sonora sarà per sempre presente nello studio con la sua musica e nel cuore di tutta la squadra, quella che lui definisce una piccola ma stupenda famiglia che ha voluto condividere con il pubblico una notizia così triste, dedicando però al compianto Fabrizio e a tutta la sua famiglia un pensiero. Il gioco purtroppo però deve andare avanti. Insinna cambia subito registro e tono di voce e si continua con la gara.

Impostazioni privacy