Francesco Totti, un nuovo giallo scuote la famiglia: adesso è sparito LUI

Francesco Totti e la sua famiglia di nuovo in un momento di difficoltà. Le indiscrezioni parlano di una sparizione significativa

Fracesco Totti primo piano
Fracesco Totti (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non c’è pace in questi mesi per Francesco Totti e la sua famiglia. Dopo la separazione, in via di definizione, dall’ex moglie Ilary Blasi, tutte le controversie nate per il patrimonio fashion “rubato” da entrambi ed il mancato accordo tra gli avvocati, adesso arriva un’altra grana.

Un fatto spiacevole che ha colpito al cuore della famiglia ed in particolare il primogenito dell’ormai ex patinata coppia della Capitale. Per Christian, secondo quanto racconta Dagospia, un grande colpo. Dopo le borsette ed i rolex è sparito qualcos’altro. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Al Bano Carrisi, la dedica strappalacrime per il collega che non c’è più: “Ti raggiungerò presto” – FOTO

Francesco Totti, per il figlio Christian un grande colpo

Christian Totti e Tyson
Christian Totti e Tyson (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jessica Selassié a ruota libera su Antonino Spinalbese: “So chi gli piace davvero”

È sparito, secondo le parole di Roberto D’Agostino direttore di Dagospia, il cagnolino che Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti, aveva regalato quest’estate a Christian. Un regalo ben accolto dal giovane che si era immortalato in una Instagram Story con il cucciolo di nome Tyson appoggiato alla sua spalla.

“Dove è finito il cucciolo? Ah, saperlo” si chiede D’Agostino lanciando la news su questo nuovo giallo che coinvolge i Totti. Anche Chanel ha subito ben accolto e amato Tyson tanto da dedicarli una Instagram Story in sua assenza e dicendo a tutti di quanto si sentisse la mancanza del cucciolo.

Non è la prima volta che in famiglia succede un fatto de genere. Già in agosto un altro animale era sparito da casa Totti. Si trattava del gatto Alfio ritrovato poi grazie agli accorati appelli di Ilary Blasi sui social. Succederà lo stesso anche per il cagnolino Tyson? Vedremo nelle prossime ore qualche altro appello?

Se arriverà molto probabilmente non sarà fatto da Ilary che per quanto vuol bene al figlio e tiene a lui, Tyson resta pur sempre un regalo fatto da Noemi. Sarebbe un “abbassarsi” per la conduttrice che invece sembra andare dritta per la sua strada senza concedere sconti a nessuno.

Totti e Noemi
Totti e Noemi nello scatto di Chi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sul fronte del tribunale sembra che lei e Francesco abbiano detto sì per fare in modo che gli avvocati possano provare a trovare un accordo condiviso e bonario.

Impostazioni privacy