Lettera misteriosa al GF: il vip va su tutte le furie contro gli autori nella notte

Lettera segreta al Grande Fratello Vip: nelle ultime ore, nella casa un foglietto è riuscito a creare un vero e proprio mistero che ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso 

GF Vip lettera segreta
GF Vip (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Edoardo Donnamaria ha scritto una lettera nella notte, al Grande Fratello Vip. Non avrebbe mai pensato che, un semplice foglio, avrebbe creato così tanti danni. Lui e Antonella Fiordelisi, che si sono conosciuti nella casa in questo periodo e hanno cominciato a frequentarsi, stanno vivendo un piccolo momento di crisi per via dell’entrata in gioco di Micol Incorvaia, ex ragazza di Edoardo. Antonella ha chiesto più volte ad Edoardo cosa è successo tra loro e soprattutto quando è finita, e pare che questa risposta Edoardo l’abbia data nella lettera che ha scritto ad Antonella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

GF Vip: la lettera misteriosa di Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria lettera segreta
Edoardo Donnamaria (screenshot video mediaset play) YESLIFE MAGAZINE.IT

Dopo avergliela consegnata, Antonella l’ha letta e poi si è recata nel confessionale, dove le hanno chiesto di leggerla anche ad alta voce. Quando Antonella ha riferito tutto ad Edoardo, quest’ultimo si è arrabbiato con lei per aver acconsentito a questa richiesta ed è corso dagli autori a chiedere di censurare e di non trasmettere niente del genere in puntata. Quando è tornato da lei, Edoardo era nervoso e anche molto avvilito, per niente rassicurato dalla sua conversazione con gli autori. Pare proprio che abbiano deciso di non andargli incontro e che, lunedì, scopriremo tutta la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Antonella Fiordelisi lettera segreta
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Edoardo era così arrabbiato che, per la prima volta, ha deciso di non chiarire con Antonella prima di andare a letto. Ci hanno dormito su tutta la notte e poi, di prima mattina, hanno fatto pace. Ora però i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa bolle in pentola, o meglio… cosa si nasconde nella lettera che Edoardo ha deciso di scrivere alla ragazza che sta frequentando. Ci sarà tutta la verità su Micol? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima puntata che andrà in onda lunedì su Canale Cinque.

 

 

Impostazioni privacy