Ilary Blasi in dolce attesa, la FOTO da lacrime

Ilary Blasi pubblica una storia Instagram che lascia tutti a bocca aperta. Le immagini sono sotto gli occhi di tutti: “Ma è incinta….!”.

Ilary Blasi incinta
Ilary Blasi incinta (Storie Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Colpo di scena incredibile sui social network! Dopo i momenti bui trascorsi a separare i beni di famiglia con l’ormai ex marito, Francesco Totti, la conduttrice, Ilary Blasi ha postato su Instagram, qualcosa di davvero incredibile e impensabile fino ad ora.

La showgirl ha mostrato il pancione enorme e ha messo tutti al corrente di essere di “dolce attesa“. Naturalmente i fan hanno aguzzato gli occhi e le orecchie per ascoltare qualche musica di sottofondo che alleviasse la loro incredulità.

Ilary non viene di certo da un momento felice e a prima vista, questa con l’enorme pancia in vista sembra la foto della svolta. Il dopo Totti è già iniziato per Ilary Blasi? Andiamo a scoprirlo nei dettagli

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La contessa Bellentani, l’assassina con l’ermellino: storia di un’amante ferita

Ilary Blasi in dolce attesa: i fan non hanno creduto ai loro occhi

Ilary Blasi dolce attesa
Ilary Blasi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Caso Bebawi, l’omicidio della dolce vita: storia del delitto perfetto

Sono trascorsi pochissimi minuti dal lancio, attraverso le stories Instagram della foto ‘bomba’ che avrebbe dato una svolta decisiva alla vita dell’affranta, Ilary Blasi.

Le sofferenze per il divorzio con Totti saranno cucite ancora integre nel suo cuore e ci vorrà un po’ di tempo prima di smaltirle. Sorprende invece l’immagine pubblicata di recente che a prima vista sembra che l’ex conduttrice de Le Iene abbia bruciato le tappe della rinascita.

Era lecito chiedersi chi fosse il fortunato ad aver permesso insieme a lei tutto ciò. Ma dopo aver notato la condizione in “dolce attesa” di mamma Ilary, tutti poi hanno indirizzato lo sguardo verso quel nome così tanto familiare…

Cristian…” non è il nome del nuovo nascituro, bensì l’immagine di Ilary tanto divina quanto giovane, risalente ai tempi della gravidanza del primogenito.

Ilary Blasi dolce attesa
Ilary Blasi e Cristian Totti (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Si tratta dunque di un ricordo bellissimo, così significativo che risulterà certamente determinante, insieme agli altri due pilastri (Chanel e Isabel), avuti dall’amore con Francesco, per ripartire e costruirsi una vita con dei nuovi progetti.

Impostazioni privacy