Loredana Lecciso pronta a fare causa a Romina: incredibile motivo dell’azione legale

Romina Power e Loredana Lecciso. Non c’è pace tra le due donne più importanti della vita di Albano Carrisi. Sono nuovamente ai ferri corti, questa volta mettono in campo i loro legali. Misure senza precedenti

Romina Power Loredana Lecciso e Albano Carrisi
Romina Power (Screenshot da Mediaset) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non dev’essere facile rivestire i panni di Loredana Lecciso. Nonostante sia la compagna di Albano Carrisi da oltre vent’anni, nonostante con lui abbia avuto due figli, ormai adulti, viene sempre tacciata come “l’altra”. Nell’immaginario collettivo è subentrata all’amatissima Romina Power, straconosciuta dal pubblico italiano per i suoi meriti artistici e con la quale una nazione intera ha empatizzato per il suo dolore di madre in merito alla scomparsa della primogenita Ylenia.

Eppure, stando a quanto riferito più volte dagli stessi protagonisti, la Lecciso è entrata nella vita di Al Bano a matrimonio già concluso. Alla popolarità della “rivale” si affianca anche la condizione di affetto permanente tra il proprio compagno e l’ex moglie. Tra i due, già da tempo, è ripartito un sodalizio musicale che li vede spesso in tour in giro per il mondo. La situazione è fatta da equilibri precari che, a quanto pare, iniziano a vacillare. Quello che è successo tra le due donne ultimamente non poteva aspettarselo nessuno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Al Bano e Romina, La Lecciso sfida la Power: “Ha oltrepassato il limite”

Loredana Lecciso: la diffida di Romina Power a “Domenica In”. La risposta non si è fatta attendere

Romina Power Loredana Lecciso e Albano Carrisi
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aka7even, bufera senza precedenti: il VIDEO gli fa perdere migliaia di fans

Il contenitore pomeridiano del dì di festa, “Domenica In”, condotto da Mara Venier, ha avuto come ospite nella puntata del 2 ottobre 2022 Loredana Lecciso insieme alla figlia Jasmine.

In tale occasione è arrivata una diffida ufficiale da parte di Romina Power che ha intimato non solo di non essere nominata, ma anche di non citare il suo rapporto con Albano o la tournée che li porterà su numerosi palchi in giro per il mondo (martedì 8 novembre si esibiranno a Sofia, Bulgaria).

Sulle pagine del settimanale Di Più tv, Loredana Lecciso ha commentato l’accaduto con queste parole: “Si poteva evitare. C’è un limite a tutto e questa volta si è oltrepassato”.

A quanto pare, sarebbe andata oltre. Avrebbe contattato i suoi legali per fare causa a Romina. La diffida della cantante americana, infatti, le avrebbe arrecato un danno poiché è stata limitata la sua libertà di espressione. Inoltre, ci sarebbero state ripercussioni sul suo lavoro: altri programmi avrebbero cancellato i suoi interventi dopo l’azione della Power.

Romina Power Loredana Lecciso e Albano Carrisi
Romina Power e Albano Carrisi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Cosa pensa Al Bano di tutto questo? Avrebbe preso le parti della compagna, non accettando intromissioni di Romina.

Impostazioni privacy