GF Vip, putiferio nella notte con la nuova arrivata: “Io la ammazzo”

Antonella Fiordelisi si è già scontrata con la nuova arrivata, Oriana Marzoli, per qualcosa che è avvenuto durante la notte con Edoardo Donnamaria nella casa del Grande Fratello Vip

Antonella FiordelisI contro Oriana
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Antonella Fiordelisi non prova una particolare simpatia per le nuove arrivate al Grande Fratello Vip. Infatti, tra la ex frequentazione di Edoardo Donnamaria e l’altra concorrente Oriana Marzoli, Antonella si sente sempre di più messa all’angolo. Subito dopo l’ultima puntata che è andata in onda, i ragazzi si sono riuniti tutti insieme per provare a conoscersi meglio. Oriana ad un certo punto si è ritrovata a parlare con Edoardo, mentre Antonella era nel confessionale e gli ha chiesto un po’ cosa stesse succedendo tra lui e la sua ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, la ex di Edoardo entra in gioco: Antonella Fiordelisi impazzisce in diretta VIDEO

Oriana Marzoli entra al GF Vip: nella notte esplode la bufera

Oriana Marzoli si intromette nella coppia
Oriana Marzoli (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dopo averla messa al corrente di tutto, Oriana si è sentita in dovere di dare un consiglio ad Edoardo e dirgli di continuare il suo percorso da solo. Edoardo si è innervosito ed è corso a dire subito tutto ad Antonella, che a sua volta ha perso le staffe e ha cominciato a trattare male Oriana. “Ma questa come si permette? La rimetto al suo posto io. Chi si crede di essere? Io le ammazzo tutte. Lei ha deciso di puntare sugli uomini“. Insomma, Antonella proprio non nutre alcuna simpatia nei confronti delle nuove arrivate, ma Oriana di certo non si lascerà mettere i piedi in testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Wilma Goich, come è morta la figlia Susanna: l’accusa al padre Edoardo Vianello

Antonella FiordelisI contro Oriana
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Infatti Oriana è diventata famosa per essere un vero e proprio animale da reality: le sue liti sono rimaste davvero nella storia della televisione e sui social c’è grande aspettativa per questa nuova arrivata. Oriana non ha di certo intenzione di farsi mettere i piedi in testa da Antonella, infatti è prevista una lite tra le due donne nei prossimi giorni. Di certo in così poco tempo non riusciranno a diventare amiche.

 

 

 

Impostazioni privacy