Mara Venier, il marito lo confessa senza filtri: “Lo faccio spesso”

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, rivela senza filtri di avere un patto con sua moglie su cui non si transige: di cosa si tratta

mara venier patto marito
Mara Venier e Nicola Carraro (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Mara Venier e Nicola Carraro sono sposati da tanti anni e come più volte ha ribadito la conduttrice di “Domenica In”, il marito è stato per lei un’ancora di salvezza in uno dei momenti più bui della sua vita. I due sono molto affiatati e complici, uno è il supporto dell’altro.  Nonostante l’età, entrambi continuano a portare avanti i loro lavori: la zia degli italiani è alla guida del suo programma del cuore su Rai 1 e Nicola è il direttore di Provo2000.

Una coppia genuina che basa l’amore sul rispetto e la fiducia. Non è un caso che tra i due sia stato fatto uno patto che fino ad oggi non è mai stato annullato.

Ti potrebbe interessare anche>>>“Fisico mozzafiato”: Justine Mattera, il bikini striminzito alza la temperatura. Curve da infarto – FOTO

Mara Venier glielo lascia fare: il marito non può farne a meno

mara venier patto marito
Mara Venier e Nicola Carraro (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Charlene di Monaco furiosa, è pronta a vendicarsi con Alberto: l’ha fatta grossa

Nicola avrebbe rivelato in un’intervista per Novella 2000 che poco prima di sposarsi con Mara Venier avrebbe fatto un patto con la sua amata. Tale dichiarazione ha incuriosito il web e i fan della coppia che non perdono occasione di supportare i coniugi e seguirli sui social.

La questione è molto semplice: il direttore di Provo2000 non potrebbe fare a meno di trascorrere del tempo al mare, così più volte l’anno vola a Santo Domingo e vi resta anche per mesi. Lì, infatti, la coppia ha comprato una casa dove vi si trasferiscono in estate quando nessuno dei due è impegnato con il lavoro.

“Lo faccio spesso, ma è un patto che abbiamo fatto quando ci siamo sposati… Le ho detto che io un paio di mesi l’anno mi sarei goduto il sole, il mare ed il golf…”, ha affermato l’intervistato. Inoltre, non si sarebbe risparmiato su sua moglie che considera una stakanovista dal momento che non rinuncia a nessuno impegno professionale, nonostante l’età avanzi.

mara venier lavora tanto
Mara Venier (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nicola, infatti, vorrebbe trascorrere più tempo insieme a Mara visto che quando lo fanno si divertono come due adolescenti. Si può notare dalle storie e i posti pubblicati sui social, a quanto pare è lui a filmare la moglie indaffarate con le faccende domestiche.

Impostazioni privacy