Marco Mengoni, la confessione toccante: “Lotto ogni giorno con…”

Marco Mengoni è stato ospitato ad Amici di Maria De Filippi: qui ha avuto l’occasione di fare quattro chiacchiere con gli aspiranti cantanti di questa ventiduesima edizione

Marco Mengoni ospite ad Amici
Marco Mengoni (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Marco Mengoni è stato ospite ad Amici di Maria De Filippi, in occasione dell’ultimo daytime che è andato in onda oggi pomeriggio su Canale Cinque. Lui è stato uno dei cantanti più famosi scoperto dal talent show X Factor, pur non essendo un “figlio di Maria” però, negli anni ha guadagnato l’affetto di questo programma e molto spesso la padrona di casa lo invita all’interno della trasmissione. Questa volta è stato ospitato per fare due chiacchiere con gli aspiranti cantanti di questa edizione, che nella vita sognano di arrivare dove ad oggi si ritrova lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Attilio Romita in lacrime al GF: il vip devastato da quello che è successo

Marco Mengoni ad Amici: lo sfogo con gli allievi

Marco Mengoni la rivelazione
Marco Mengoni (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il mondo in cui state entrando è bellissimo ma anche molto complicato. Vedo qui tanti ragazzi giovani che stanno iniziando adesso” ha rivelato Marco ai ragazzi, iniziando così a dare loro un po’ di consigli ai ragazzi che stanno cominciando ora questo percorso all’interno della trasmissione di Maria. Ha raccontato che non è mai stato così semplice, che questo è un mestiere che regala molte soddisfazioni ma che bisogna saper gestire. “Ogni giorno io lotto con un nemico… che sono io“. I ragazzi lo hanno ascoltato attentamente, pendendo dalle loro labbra. E, quando ha cantato l’Essenziale, la canzone con cui tanti anni fa ha trionfato al Festival di Sanremo, si sono tutti emozionati. Ancora una volta, Marco è stato capace di toccare le corde giuste dei cuori di tutti quei ragazzi presenti davanti a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, fuori onda scandaloso: l’allievo beccato con le mani nel sacco

Marco Mengoni ad Amici
Marco Mengoni (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In modo particolare, Mattia Zenzola si è commosso molto ascoltando Marco cantare questo pezzo così profondo. Insomma, pur essendo così giovane, Mengoni è sempre stato ed è tutt’ora capace di riuscire a trasmettere emozioni davvero molto importanti con la sua musica e con le sue parole. Molte persone, anche i telespettatori sul web, si sono rivisti molto nel discorso che ha fatto.

Impostazioni privacy