X Factor, Francesca Michielin trabalta lo studio e li mette al loro posto: “Mostrate rispetto!”

“X Factor”, la stangata di Francesca Michielin non è passata inosservata: la conduttrice li ha messi al loro posto nel giro di un istante!

X Factor terzo live
X Factor – Yeslifemagazine – YESLIFEMAGAZINE.IT

Una puntata a dir poco infuocata, quella del terzo Live di “X Factor”, che ha visto i giudici agguerritissimi nel difendere i rispettivi concorrenti. Rkomi e Fedez, che hanno battibeccato per tutta la durata della diretta, se le sono cantate a suon di provocazioni e risposte al vetriolo.

Non a caso, la conduttrice Francesca Michielin ha denominato l’appuntamento di ieri sera con il termine di “Hell Factor”, per via della doppia eliminazione che ha visto l’abbandono di Dadà, membro del roster di Fedez, e Matteo Orsi, appartenente alla squadra di Dargen D’Amico.

C’è però stato un momento, in modo particolare, in cui persino l’impeccabile presentatrice sembrava aver perso la pazienza. La Michielin, infastidita per via di quello che stava accadendo in studio, non ce l’ha proprio fatta a contenersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Gianni è una belva contro Ida: “Stavolta non posso difenderti”

X Factor, Francesca Michielin trabalta lo studio: “Dovete mostrare rispetto!”

Francesca Michielin x factor
Francesca Michielin – Yeslifemagazine – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati torna a casa, quello che trova è sconvolgente: “non poteva immaginarselo” | VIDEO

Al termine della prima manche, dalla quale sarebbero usciti due ballottati, Francesca Michielin si è lasciata andare ad uno sfogo a dir poco inaspettato. Dopo aver proclamato la salvezza dei Disco Club Paradiso, che torneranno ad esibirsi in occasione della puntata degli inediti, il fan club presente in studio non ha mancato di scatenarsi in termini di gridi e battito di mani.

La cantante, più che consapevole della tensione che gli altri sfidanti, in quell’esatto momento, stavano avvertendo sulla loro pelle, non ha mancato di riportare l’ordine in studio con un rimprovero secco e tagliente.

Ci sono altre persone che sono in attesa del verdetto” – ha constatato perentoria la conduttrice, che pareva davvero furiosa – “Dovete mostrare un po’ di rispetto, non fatemi arrabbiare!“.

Disco Club Paradiso
Disco Club Paradiso – Yeslifemagazine – YESLIFEMAGAZINE.IT

La Michielin, che ha sfoderato degli artigli a dir poco affilati, è riuscita a riportare un silenzio tombale in studio. La cantante, di puntata in puntata, sta dimostrando sempre di più di avere la stoffa per essere una perfetta padrona di casa a “X Factor”.

Impostazioni privacy