“Che meraviglia”: Andrea Delogu sdraiata sul pavimento con un look esplosivo. Visione – FOTO

Andrea Delogu torna a far sognare con un video irresistibile condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram. La visione ha fatto il pieno di cuori e complimenti.

Andrea Delogu: visione
Andrea Delogu (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Conduttrice televisiva e radiofonica, Andrea Delogu non smette mai di far battere i cuori dei suoi fan: questo volta ha fatto sognare con un video ipnotico condiviso sulle sue seguitissime pagina social dove è attivissima.

40 anni, di Corano, conosciuta anche come “la Rossa”, è famosa sia per la conduzione di format di successo, ma anche per i suoi ruoli da attrice e la sua stesura di libri.

Oltre ai traguardi sugli schermi, ha raggiunto molto successo online: ogni suo contenuto social fa sempre il pieno di cuori e complimenti.

I fan ne rimangono sempre estasiati, colpiti dal suo fascino senza fine. La classe 1982 nell’ultimo video apparso sui social si è mostrata divina: tra la posta e la mise non si sa dove guardare. A rendere tutto ancora più unico un annuncio clamoroso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elisabetta Gregoraci sfodera l’artiglieria pesante: il vestito da diavoletta toglie il fiato – FOTO

Andrea Delogu: visione da sogno, look e posa da infarto

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Non mi toccare”. Caos al GF Vip: un messaggio da fuori spiazza tutti

“Che meraviglia“, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post Instagram condiviso dalla Delogu.

Si tratta di un carosello composto da una raccolta di video e foto in cui si mostra divina: sdraiata a terra, indossa un paio di tacchi rossi vertiginosi abbinati a un pantalone militare e una maglia strettissima in cui esplodono le curve.

Un outfit travolgente sfoggiato dalla conduttrice in occasione di un evento speciale. La rossa più famosa dello spettacolo sta debuttando in teatro dopo due anni da questo ambizioso progetto.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Sono emozionata e carica a pallettoni. Dopo quasi 2 anni dall’idea avuta con @rossellarizzi , eccoci!”, le parole nell’entusiasmo condivise nella didascalia al post Instagram dove i fan si sono scatenati, complimentandosi per l’importante traguardo.

Molti commentano come non vedano l’ora di vederla su palco del Teatro di Modena – in cui approda con un monologo frizzante – sicuri che spaccherà come al suo solito visto il suo grande talento.

FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy