Schiacciata da una mucca durante una visita, veterinaria muore nel Veronese

Accertamenti in corso per un incidente avvenuto nel veronese dove una veterinaria è morta mentre stava visitando un bovino in un allevamento

veterinaria muore schiacciata da un bovino
iniezione-Foto Pixabay yeslifemagazine.it

Un incidente fatale del quale nessuno poteva immaginare le conseguenze. E’ accaduto nel veronese dove una veterinaria era in visita per valutare lo stato di salute dei bovini. Il medico, una ragazza di 25 anni sarebbe rimasta schiacciata da un bovino mentre era in procinto di visitare l’animale.

L’incidente è accaduto all’interno di un allevamento a Custoza, in provincia di Verona. Sarebbe accaduto intorno alle 10:00 del mattino. La veterinaria non è riuscita a salvarsi ed è rimasta intrappolata sotto il peso dell’animale che stava visitando.

Inutili i tentativi di soccorso e rianimazione per la giovane donna. Sul posto sono accorsi i medici del 118 con ambulanza ed elisoccorso ma per la giovane veterinaria era già troppo tardi. Da una prima ricostruzione dei fatti, il veterinario sarebbe morto a seguito dello schiacciamento da parte dell’animale pesante e troppo imponente per il corpo del giovane medico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lite finita in tragedia: 22enne accoltellato per la musica troppo alta

L’incidente in un allevamento di Custoza: indagano i Carabinieri sull’accaduto

veterinaria 25 enne muore in un allevamento
Bovino – Foto pixabay – yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Halloween, una grigliata si trasforma in tragedia: morto 31enne

Sulla dinamica esatta dell’incidente sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri della Stazione di Sommacampagna. La ragazza è deceduta a seguito dell’incidente che l’ha vista protagonista mentre era in visita in un allevamento a Custoza, in provincia di Verona.

Non ancora chiare le dinamiche dell’incidente, i Carabinieri sono alla ricerca di campioni da analizzare e i sopralluoghi del caso. Si sono uniti gli Ispettori dello Spisal dell’ULSS 9 Scaligera. Sono scattati immediatamente i soccorsi ma per il veterinario non c’è stato nulla da fare.

visita un bovino e rimane schiacciata: morta una veterinaria
mucche in allevamento- (Foto Pixabay) yeslifemagazine.it

Sul caso indagano anche i tecnici del servizio prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro. Nell’azienda agricola si è diramato il caos. In un primo momento era sembrato che la tragedia fosse avvenuta a danni dell’allevatore. Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 10.

 

 

Impostazioni privacy