“Sei un portento” Michelle Hunziker acclamata all’unanimità: l’abito risalta tutte le grazie | FOTO

Michelle Hunziker acclamata all’unanimità dal pubblico social: l’abito indossato dalla conduttrice risalta la sua bellezza indescrivibile

Michelle Hunziker ha letteralmente dato il meglio di sé nel corso della sua ospitata a “Wetten Dass”, trasmissione tedesca equivalente del celeberrimo programma “Scommettiamo che…?”, inaugurato nel 1991 dall’indimenticabile Fabrizio Frizzi.

La mamma di Aurora Ramazzotti, che entro breve tempo assaporerà la gioia di essere chiamata “nonna”, si è mostrata in tutto il suo splendore al fianco di talenti quali Robbie Williams, che la Hunziker ha avuto il piacere di intervistare. A detta dei followers, tuttavia, la vera star della puntata non poteva che essere lei. L’abito indossato da Michelle, stando ai commenti apparsi su Instagram, è stato approvato all’unanimità.

Michelle Hunziker nonna
Michelle Hunziker – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Michelle Hunziker, l’abito da sera esalta tutte le forme

Dalle braccia toniche alle spalle definite, dal décolleté prosperoso alla vita sottile: l’abito da sera indossato da Michelle Hunziker a “Wetten Dass” è parso mettere d’accordo tutti. La conduttrice svizzera, volata in Germania per intervistare il celeberrimo Robbie Williams, si è distinta per eleganza e bellezza.

A giudicare dai commenti apparsi sotto alla compilation, l’approvazione da parte del popolo del web è stata letteralmente unanime. “Sei un portento“, “una barbie“, “con questo vestito sembri una principessa” hanno scritto gli utenti, felicissimi di constatare quanto, a dispetto dell’avanzare degli anni, il fisico da modella di Michelle non sembri cambiare neanche di una virgola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Il ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi: quanto c’è di vero?

Sul presunto ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non è ancora trapelato nulla di certo. La svizzera e l’imprenditore, che circa un anno fa annunciarono la loro rottura, sembrerebbero essersi riavvicinati durante gli scorsi mesi.

trussardi hunziker insieme
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Le ultime notizie che li riguardano sono inerenti ad un soggiorno che la coppia – con tanto di figlie al seguito – avrebbe trascorso a San Cassiano, località di montagna che la conduttrice e l’ex marito hanno spesso frequentato per le loro vacanze.

Tutto, in sostanza, lascerebbe pensare ad un ritorno di fiamma vero e proprio tra la Hunziker e Trussardi. Con ogni probabilità, marito e moglie avevano solamente bisogno di allontanarsi per potersi ritrovare con ancor più convinzione e forza di prima.

Impostazioni privacy