Michelle Hunziker, la confessione lascia tutti a bocca aperta: “Sono tornata…” – VIDEO

Michelle Hunziker ha spiazzato tutti con l’ultimo video che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram: la bella conduttrice ha parlato di qualcosa che le sta molto a cuore

Michelle Hunziker "sono tornata"
Michelle Hunziker (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Michelle Hunziker sta vivendo un momento incredibile della sua vita. Infatti, da un po’ di settimane, è stata annunciata la gravidanza di sua figlia Aurora Ramazzotti. Dunque, Michelle e il suo ex Eros Ramazzotti stanno per diventare nonni. Mentre Aurora si sta godendo questo periodo al fianco del suo fidanzato Goffredo, con cui ha trascorso dei giorni rilassanti in montagna e in una spa. Nel frattempo Michelle sta continuando a portare avanti la sua vita, tra il lavoro e le altre due figlie piccole avute dall’unione con Tomaso Trussardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Michelle Hunziker: il video che ha commosso i suoi fans

Michelle Hunziker confessione
Michelle Hunziker (instagram) YESLIFEMAGAZINE.It

Michelle ama l’Italia più di ogni altra cosa al mondo: infatti questo è il Paese che, più di tutti, le ha regalato una vita. Quella che aveva sempre desiderato. Quando venne qui in vacanza da ragazzina, non avrebbe mai immaginato che si sarebbe innamorata di questo Paese al punto tale da decidere di venirci a vivere. Qui ha incontrato poi Eros, il suo idolo di sempre, che ha conquistato il suo cuore e l’ha resa la sua musa per diversi anni. Aurora è stato il frutto del loro amore, di un affetto che ancora oggi va avanti nonostante tutto. In ogni caso, Michelle continua a tenere nel suo cuore la Svizzera, il suo Paese d’origine. Proprio per questo, ha deciso di consigliare i mercatini di Natale svizzeri ai suoi fans con una promozione per i treni: “Fanno tornare tutti un po’ bambini… Fai come me! Viaggia in treno“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Michelle Hunziker confessione
Michelle Hunziker (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In molti si sono mostrati interessati alla sua idea, qualcuno infatti ha deciso di accogliere il suo consiglio e di viaggiare fino in Svizzera per vedere questi famosi mercatini di Natale. Anche Michelle non ci sta più nella pelle all’idea di tornare lì e respirare un po’ d’aria di casa.

Impostazioni privacy