Ambra Angiolini travolta in pieno, la mazzata è tremenda: “Non so che cosa dire”

Ambra Angiolini travolta in pieno durante lo scorso Live di “X Factor”: la giudice non si sarebbe mai aspettata una situazione di questo genere!

Ambra Angiolini piange
Ambra Angiolini (Yeslifemagazine) YESLIFEMAGAZINE.IT

Indubbiamente, stando ai primi due Live di “X Factor”, colei che è parsa maggiormente in difficoltà, tra tutti e quattro giudici, è stata proprio la scoppiettante Ambra Angiolini. La linea di pensiero sposata dall’attrice, di fatto, non starebbe facendo guadagnare punti ai suoi allievi.

Ambra, come dichiarato fin dalla prima puntata, ha voluto dar voce ai concorrenti del suo roster, scegliendo di assecondarne le predisposizioni anche a fronte di una sua eventuale contrarietà.

Una decisione che, fino ad oggi, non sembrerebbe aver favorito la giudice, che nel corso del primo Live ha dovuto dire addio al suo pupillo Matteo Siffredi. Nel corso della seconda puntata di “X Factor”, come se non bastasse, un’ulteriore sfida ha causato la totale perdita di fiducia dell’attrice. Scopriamo insieme che cosa è accaduto durante la diretta di giovedì 3 novembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Riccardo e il colpo basso a Ida: “Ora sai cosa si prova”

Ambra Angiolini travolta in pieno, la mazzata è tremenda: “Non so che cosa dire”

Tropea X Factor
I Tropea (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Angela Celentano, dopo 26 anni una nuova speranza: i rischi sono altissimi

Al termine della prima manche del secondo Live di “X Factor”, per Ambra Angiolini sembrava prospettarsi una situazione che più nera non avrebbe potuto essere. L’attrice, che durante il primo Live aveva visto i concorrenti Lucrezia e Matteo Siffredi (entrambi facenti parte del suo roster) andare al tilt, stava per assistere al ripetersi della scena.

I meno graditi della prima tornata di sfide, infatti, sono stati proprio i Tropea, la band che la giudice ha voluto fortemente con sé ai Live di “X Factor”. Dopo essere ritornata alla propria postazione, la Angiolini non è riuscita a trattenere uno sfogo liberatorio davanti a tutto il pubblico.

Se è un sogno vi prego svegliatemi” – ha esordito l’attrice, a dir poco paralizzata dall’eventualità di perdere un ulteriore componente del suo gruppo – “Non so proprio che cosa dire“.

Ambra Angiolini arrabbiata
Ambra Angiolini (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Fortunatamente, la Angiolini non ha dovuto assistere all’eliminazione della sua band, che è riuscita a spuntarla nel corso del ballottaggio contro Iako. Quel che è insindacabile, tuttavia, è che il percorso della giudice a “X Factor” non sia affatto partito con il piede giusto.

Impostazioni privacy