“Mozzafiato”: Le Donatella si superano, look più estremo di sempre. Le curve strepitose stuzzicano i fan

Le Donatelle hanno fatto battere i cuori mostrandosi per l’ennesima volta divine su Instagram: nel loro ultimo scatto pubblicato si sono superate, sfoggiando un look estremo e scoprendo le curve magnifiche.

Le Donatella: mozzafiato
Le Donatella(Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Temperatura del web in rialzo a seguito dell’ultimo post condiviso su Instagram da Le Donatella. Il duo musicale, composto da Silvia e Giulia Provvedi, torna a far battere i cuori mostrandosi per l’ennesima volta irresistibile.

Le due gemelle di Modena, classe 1993, sono diventate note al pubblico in seguito alla partecipazione a “X Factor” e a “L’Isola dei Famosi”. Oltre ai successi televisivi hanno raggiunto un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove contano di un profilo da ben 1,4 milioni di follower.

Sul loro feed da sogno raccontano la loro vita scandita tra set e shooting nonché attimi spensierati. Ogni scatto fa il pieno di cuori come d’altronde è successo a seguito dell’ultimo condiviso in cui si sono mostrate stupende scatenando un boom di cuori e complimenti.

Ti potrebbe interessare anche>“Certe persone rosicano e basta” Ilary Blasi mostra tutto ed è pazzesca – FOTO

Le Donatella si superano: in una versione ipnotica, i fan sono nel delirio

Le Donatella: look travolgenti
Le Donatella(Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>“Le tue gambe se le sogna” Giorgia Rossi preferita su Dazn: stacco di coscia strepitoso, altro che Leotta – FOTO

“Mozzafiato”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Le Donatella su Instagram.

Si tratta di uno scatto da urlo in cui le due gemelle hanno sfoggiato look unici mostrandosi una in versione white, l’altra back con cui hanno scoprerto le loro curve travolgenti.

“Angel or devil?” le parole che si leggono nella didascalia al post delle due Provvedi. Parole a cui i fan non sanno rispondere in quanto le trovano entrambe divine.

Il post ha fatto il pieno di cuori e complimento conquistando così subito tutti: a colpire non solo il loro fisici travolgenti, ma anche i loro lineamenti angelici.

Le Donatella: stupende
Le Donatella(Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tra cuori e complimenti, ancora una volta le Provvedi hanno fatto battere i cuori, incantando con il loro fascino travolgente e la loro verve unica.

Impostazioni privacy