“Spettacolo della natura”: Sabrina Salerno, la mise in pelle non contiene le curve esplosive – FOTO

Sabrina Salerno ha fatto battere i cuori con un look osé talmente stretto da non contenere le curve esplosive. Si tratta di una visione da infarto: irresistibile.

Sabrina Salerno: irresistibile
Sabrina Salerno (Facebook)- YESLIFEMAGAZINE.IT

Fascino senza tempo, curve travolgenti, sguardo magnetico. Sabrina Salerno non smette mai di far viaggiare le fantasie con la sua bellezza intramontabile, tanto che per lei il tempo sembra essersi fermato.

Di origini liguri, classe 1968, scoperta dal registra Claudio Cecchetto, dagli anni Ottanta a oggi ha conquistato gli schermi come showgirl, attrice, cantante e conduttrice. In particolare le sue curve da pin-up hanno da sempre fatto sognare il pubblico.

Tra format, set e shooting, inoltre ha anche raggiunto un grande seguito suoi social, in particolare su Instagram dove conta ben 1,3 milioni di follower. Sul suo feed da sogno racconta la sua vita scandita tra impegni lavorativi e personali.

Ogni sua foto fa il pieno di like come d’altronde è accaduto a seguito dell’ultimo scatto condiviso in cui si è mostrata come al suo solito divina.

Sabrina Salerno: look in pelle da infarto, che curve

Sabrina Salerno: da infarto
Sabrina Salerno (Facebook)- YESLIFEMAGAZINE.IT

“Spettacolo della natura”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo scatto condiviso da Sabrina Salerno su Instagram.

Si tratta di una foto ipnotica in cui la showgirl ligure indossa un gillet in pelle super aderente a tal punto da non contenere le curve esplosive. 54 anni, il tempo sembra essersi fermato per la conduttrice: la sua bellezza è divina.

Sotto al capo in pelle una maglia bianca scollatissima che ha scoperto le sue curve mozzafiato. La mise ha fatto sognare, come anche lo sguardo magnetico della classe 1968. La sua bellezza è talmente travolgente che il post ha raggiunto un successo immediato facendo il pieno di cuori e complimenti.

Sabrina Salerno: panorama
Sabrina Salerno (Facebook)- YESLIFEMAGAZINE.IT

“Un po’ di #80 …”, le parole condivise dalla Salerno nella didascalia al post in quanto il look ricorda molto lo stile di quell’epoca. Trasformatasi in una sorta di Madonna dei giorni nostri, la showgirl ha fatto davvero sognare: i fan sono rimasti incantati. C’è chi nota come più passa il tempo più la showgirl è meravigliosa e in splendida forma.

Impostazioni privacy