Pamela Prati torna a casa, quello che trova è sconvolgente: “non poteva immaginarselo” | VIDEO

Pamela Prati è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip: la showgirl non poteva essere più felice di ritornare a casa dopo l’accoglienza che ha trovato fuori dal reality 

Pamela Prati con Marco Bellavia
Pamela Prati (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Pamela Prati è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip per due lunghi mesi di permanenza. Per lei è stata, in ogni caso, una grande vittoria riuscire ad arrivare fino al momento della sua eliminazione dal gioco. Infatti basta ricordare quando, qualche anno fa, ha partecipato ad una delle prime edizioni e ha deciso di uscire dopo pochi giorni in un modo piuttosto epico. Come dimenticare il momento in cui, uscendo dalla porta rossa, chiese di essere riportata a casa da un taxi? Insomma, nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe tornata dopo il caos avvenuto la prima volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Attilio Romita in lacrime al GF: il vip devastato da quello che è successo

Pamela Prati: il ritorno a casa inaspettato dopo il GF Vip

Pamela Prati torna a casa
Pamela Prati (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Questa volta, però, è stato piuttosto diverso. Infatti Pamela ha deciso di mettersi in gioco e di non permettere all’ansia, e alle altre cose, di sopraffarla. È riuscita ad arrivare fino in fondo con caparbia e tenacia, e alla fine è stata eliminata a testa alta. Fuori dalla casa, come ha scritto lo staff su Instagram, ha trovato qualcosa di inimmaginabile: “Ieri sera dopo due mesi la nostra Pami è tornata a casa e ad attenderla ha trovato una quantità di amore e affetto che nemmeno lei immaginava” così recita il messaggio comparso sul suo profilo. “Sono stati due mesi intesi ma bellissimi, vederla entrare in studio così sorridente, felice e con Marco ad attenderla, è stata la più grande vittoria“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, fuori onda scandaloso: l’allievo beccato con le mani nel sacco

Pamela Prati eliminata dal gf
Pamela Prati (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Infatti Pamela, oltre all’affetto del pubblico, ha trovato ad aspettarla Marco Bellavia. L’ex concorrente della casa ha iniziato un corteggiamento spietato quando era ancora dentro, e ora che sono entrambi fuori, hanno intenzione di conoscersi meglio e di viversi. Insomma, nessuno lo avrebbe mai immaginato: ma sembra proprio che Pamela abbia trovato il suo “Mark” dopo due anni in cui si è ritrovata a lottare con qualcosa di molto grande.

Impostazioni privacy