Pomeriggio Cinque, DJ Ringo ritratta tutto: svelato cosa pensa davvero dei Maneskin

“Pomeriggio Cinque”, la testimonianza di DJ Ringo lascia interdetta Barbara D’Urso: svelato cosa pensa davvero dei Maneskin

maneskin dj ringo
Pomeriggio Cinque – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Avevano fatto parecchio scalpore le dichiarazioni di DJ Ringo, che non ci era andato leggero con i suoi giudizi inerenti alla band più amata del momento. “Un surrogato di un prodotto di marketing“: il conduttore radiofonico aveva definito in questi termini i Maneskin, la band più famosa a livello italiano e internazionale.

Ospite di “Pomeriggio Cinque”, nel corso dell’appuntamento di martedì 15 novembre DJ Ringo ha avuto la possibilità di chiarire il contenuto delle proprie affermazioni, non mancando di scatenare ulteriori, asprissime polemiche. Nemmeno l’azione mitigatrice di Barbara D’Urso è servita a “salvarlo” dalle critiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jessica Selassié a ruota libera su Antonino Spinalbese: “So chi gli piace davvero”

Pomeriggio Cinque, DJ Ringo ritratta tutto: svelato cosa pensa davvero dei Maneskin

Barbara D'Urso triste
Barbara D’Urso sconvolta – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Federica Aversano prende a parolacce Tina: conseguenze inevitabili per lei

DJ Ringo, balzato agli onori della cronaca per via delle dichiarazioni rilasciate a proposito dei Maneskin, ha avuto la possibilità di chiarire il proprio pensiero nello studio di “Pomeriggio Cinque”. Durante la diretta di martedì 15 novembre, Barbara D’Urso e gli opinionisti sono parsi pendere letteralmente dalle sue labbra.

Il conduttore radiofonico, che ha parzialmente ritrattato quanto apparso sui giornali, ha esordito in questi termini: “molte mie parole sono state estrapolate per farne dei titoloni“. In seguito, il disc jockey ha finalmente esternato il suo reale pensiero sulla band più famosa del momento.

Non ho detto che non sono bravi, ma solo che non sono una rock band” – ha puntualizzato l’ospite di “Pomeriggio Cinque”, lasciando i presenti di sasso – “Sono una pop band, e tra l’altro non sono neanche i primi a giocare con la sensualità“.

Gli opinionisti del talk show, implacabili quando si tratta di muovere delle accuse, non si sono lasciati scappare l’occasione. A detta di molti, DJ Ringo stava semplicemente ritrattando le proprie affermazioni alla luce delle critiche ricevute.

DJ Ringo a Pomeriggio Cinque – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

La posizione del conduttore, tuttavia, è apparsa più che ferma. A detta dell’ospite della D’Urso, quanto portato sulla scena dai Maneskin non avrebbe nulla di innovativo. Certo è – e DJ Ringo non ha mancato di ammetterlo – che il successo conseguito dai magnifici quattro non è neanche lontanamente paragonabile a quello di altre band contemporanee.

Impostazioni privacy