Il Re Carlo vuole vederci chiaro con Harry. Tutto potrebbe cambiare

Il Re Carlo ha fatto al figlio Harry una richiesta molto intima. Le cose a Palazzo potrebbero essere stravolte: tutti i dettagli

Re Carlo discorso
Re Carlo (Ansa Foto) YESLIFEMAGAZINE.IT

La Royal Family inglese è certamente la famiglia reale più seguita, discussa e chiacchierata al mondo. Non c’è giorno che non si parli di loro e che non escano fuori pettegolezzi, chiacchiere ed indiscrezioni. La morte della Regina Elisabetta non ha attenuato l’attenzione mediatica, anzi.

Con Re Carlo sul trono la curiosità dei tabloid internazionali sulla vita del monarca e dei suoi figli si è ancora di più acuita. Tra tutti l’osservato speciale è Harry, il figlio ribelle che ha “abbandonato” la famiglia e che promette di portare ancora più scompiglio con l’uscita, prevista per gennaio, del suo libro. Cosa scoperchierà il secondogenito di Carlo? Per il momento è il Re che ha fatto al figlio una richiesta molto intima che potrebbe cambiare tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Convivenza di lusso per Totti e Noemi Bocci: quanto costa il loro attico

Re Carlo e la richiesta ad Harry: la storia si ripete

Harry funerali Regina
Harry (Ansa Foto) YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Gilles Rocca spiffera tutto! La verità sul primo incontro con Rosalinda Cannavò: “ci siamo sfiorati…”

Re Carlo ha chiesto al figlio Harry di sottoporsi al test del dna. E così la storia si ripete. Già qualche anno fa, infatti, il marito di Lady Diana aveva chiesto al suo secondogenito di fare chiarezza sulla sua paternità e l’esito del test aveva mostrato che Harry fosse suo figlio. Ora però Carlo vuole ripetere tutto, evidentemente in lui ci sono ancora alcuni dubbi sulla paternità.

La querelle si era accesa quando erano emerse alcune lettere in cui Lady Diana raccontava di aver avuto una storia con James Hewitt, ex scudiero di corte e poi sua guardia del corpo e che fosse lui il padre naturale di Harry.

Ecco perché diversi anni dopo la morte di Diana Carlo aveva voluto vederci chiaro e sistemare le cose. Nonostante l’esito del test dicesse che fosse lui il padre, pare che ora che sia Re voglia un’ulteriore prova della sua reale paternità.

Re Carlo, la Regina Madre e Harry
Re Carlo, la Regina Madre e Harry da piccolo (Ansa Foto) YESLIFEMAGAZINE.IT

Secondo alcune voci, infatti, tempo fa Carlo avrebbe convocato Harry e gli avrebbe chiesto di sottoporsi di nuovo al test. Ci sarà anche questa pagina di vita nel suo libro Spare? I rapporti tra padre e figlio sembrano sempre più tesi e a quanto pare il duca di Sussex e sua moglie Meghan non parteciperanno alla cena di Natale a Sandringham Palace.

 

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy