Valeria Marini Vs Belen Rodriguez: è tutta colpa di Teo Mammuccari – VIDEO

Avete visto Valeria Marini Vs Belen Rodriguez? Le due prime donne in competizione a causa di Teo Mammuccari. Ecco cosa è successo

Valeria Marini e Belen Rodriguez insieme
Valeria Marini e Belen Rodriguez (Ansa Foto) YESLIFEMAGAZINE.IT

Due prime donne, due icone sexy ma molto molto diverse. Sono Valeria Marini e Belen Rodriguez. Cosa hanno in comune le due? Forse nulla se non l’amicizia di Teo Mammuccari attuale conduttore de “Le Iene Show” insieme all’argentina oltre che giudice di “Tu si que vales” nel quale lavora sempre fianco a fianco con la moglie di Stefano De Martino.

Proprio Teo Mammuccari che fatto uno scherzo alla Valeriona nazionale nel corso de “Le Iene” e ha messo le due prime donne una contro l’altra. Il risultato? Non lo immaginate neanche. Sono tutti pazzi per la Marini. Ecco cosa ha combinato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Valeria Marini Vs Belen Rodriguez: lo scherzo epico di Teo Mammuccari

Teo Mammuccari smorfia
Teo Mammuccari (Ansa Foto) YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Uomini e Donne, Federico Nicotera messo alle strette: “voglio subito un figlio”

Teo Mammuccari con la sua proverbiale verve ed ironia ha organizzato nel corso di una puntata de “Le Iene Show” uno scherzo epico a Valeria Marini e l’ha messa letteralmente contro Belen Rodriguez. Il conduttore ha chiamato l’amica e showgirl per dire che gli avevano proposto di condurre per tre settimane “Striscia la Notizia” insieme a Belen Rodriguez ma lui aveva controproposto la Valeriona nazionale, stufo a suo dire, di continuare a lavorare con l’argentina con la quale fa già due programmi.

Per Belen Teo non ha usato belle parole descrivendola come antipatica e ritardataria, elogiando invece la Marini. E lei? Mai una parola fuori posto per la collega, un brutto pensiero o un commento sgarbato, anzi. Nell’incitazione di Teo nel fare il nome della Rodriguez come sua concorrente con i vertici Mediaset, la Marini che in queste settimane vediamo sulla Rai con “Tale e quale Show”, si è tirata indietro.

Per lei il cuore creato con le mani da Belen che affianco a Teo ha assistito a tutto e si è fatta tante risate insieme al pubblico e tantissimi complimenti per la sua dolcezza, lealtà e correttezza da tutti gli utenti di Tik Tok che hanno seguito lo scherzo sui social.

@4playtv #spettacolo #musica #cultmovie #intrattenimento #divertimento #4playtv ♬ suono originale – 4PlayTV

Tutti pazzi di Valeria e della sua dolcezza. Quella che ha vinto in questa storia è proprio lei, anche se c’è chi insinua che fosse tutto già preparato.

 

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy