Riccardo Guarnieri, la donna a cui non riesce proprio a smettere di pensare: non si tratta di Ida Platano!

Riccardo Guarnieri anticipazioni
Riccardo Guarnieri e Ida Platano – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri e la donna a cui il cavaliere non riesce proprio a smettere di pensare: non si tratta di Ida Platano!

Di Vanessa Zagaglia

30 novembre 2022

Tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti la frequentazione sembra complicarsi ogni giorno di più. Il cavaliere più chiacchierato di “Uomini e Donne”, proprio come già accaduto in passato, non manca di rimuginare su comportamenti e reazioni che la dama avrebbe all’interno dello studio, e che, a suo dire, sarebbero condizionati dal parere del pubblico.

Riccardo, che Gianni Sperti ha definito a buon diritto un “bacchettone“, ha confermato di volersi dare del tempo per comprendere se Gloria – con la quale, peraltro, ha già condiviso un’intimità – possa a tutti gli effetti essere la compagna adatta a lui. A tale scopo, durante la puntata di mercoledì 30 novembre il tarantino ha deciso di non far scendere una donna giunta in trasmissione per conoscerlo.

Agli occhi della Nicoletti, tuttavia, il fatto che Guarnieri abbia ribadito più volte di non essere geloso di lei e di non provare alcun sentimento nei suoi riguardi, di certo, non depone a suo favore. Come se non bastasse, nel corso dell’appuntamento odierno Riccardo non ha fatto mistero di star pensando anche ad un’altra donna. Potrebbe sorprendervi, tuttavia, il fatto che non si è trattato dell’ex fidanzata Ida Platano!

Riccardo Guarnieri non riesce proprio a smettere di pensare a lei: se ne accorgono tutti, anche Maria!

Nonostante la coppia si fosse già accomodata nelle rispettive postazioni, Maria De Filippi, che ormai conosce bene il tarantino, non ha potuto far a meno di sottolineare la sua irrequietezza. Qualcosa, durante la puntata di mercoledì 30 novembre, stava frullando nella mente di Riccardo, al punto tale che il cavaliere non ha potuto far a meno di “sputare il rospo”.

Stavo pensando alla ragazza scesa per me, e a come l’avrei presa se fosse accaduto il contrario…” ha spiegato Guarnieri, ammettendo a se stesso e agli altri che, a fronte di un eventuale corteggiatore di Gloria, in lui non si sarebbe scatenata la benché minima gelosia. Una risposta che la romana, ovviamente, non ha gradito, rimarcando quanto le affermazioni del tarantino stessero sminuendo la loro frequentazione.

Beh, ma c’era una persona arrivata per me e non l’ho fatta scendere!” – si è immediatamente giustificato l’ex di Ida, come a voler sottolineare il suo reale interesse per la Nicoletti – “Vuol dire che voglio concentrarmi su di te“. Maria De Filippi, ormai abilissima nel leggere la mente di Riccardo, ha esternato a voce alta quello che Guarnieri, a suo dire, non aveva il coraggio di confessare.

Stai pensando ancora a quella ragazza…ma vuoi che scenda?” gli ha domandato la conduttrice con tono provocatorio, in attesa di una reazione da parte del tarantino. Riccardo, che pur non è riuscito a trattenere un sorriso divertito, ha continuato a ribadire la propria posizione: al momento, la sua unica intenzione è quella di approfondire la conoscenza con Gloria.

ida e riccardo anticipazioni
Gloria Nicoletti – YESLIFEMAGAZINE.IT

Quel che tutti hanno notato, a giudicare dalle stesse esternazioni del cavaliere, è che il desiderio di conoscere la donna giunta in trasmissione per lui, ad un certo punto, appariva addirittura più forte della parola data alla Nicoletti. Quando si tratta di Guarnieri, d’altra parte, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo!

LEGGI ANCHE —>“Una donna come poche” Alessia Marcuzzi conquista tutti: la spaccata in aria è per pochi – FOTO

Impostazioni privacy