“Una donna come poche” Alessia Marcuzzi conquista tutti: la spaccata in aria è per pochi – FOTO

Marcuzzi Alessia conduttrice foto primo piano
Marcuzzi Alessia – YESLIFEMAGAZINE.IT

La showgirl Alessia Marcuzzi ha pubblicato alcuni scatti accanto alle amiche più care, impossibile non restare affascinati dalla sua bellezza sopraffina. 

di Arianna Babetto

30 novembre 2022

Nuova vita per Alessia Marcuzzi, cosa fa ora

Alessia Marcuzzi ha spiazzato tutti pochi mesi fa dando la notizia della separazione dal marito Paolo Calabresi con cui faceva coppia fissa da 8 anni. I due hanno scelto di comunicando, tramite una nota congiunta affidata all’Agenzia Ansa, anche se non si è mai saputo il vero motivo della rottura. Molti insinuano che tra di loro ci fosse una profonda crisi ormai da tempo e che dopo vari tira e molla abbiano deciso di chiudere la storia per non rovinare ciò che di bello avevano creato insieme. La showgirl ha quindi deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua nuova attività come imprenditrice della sua linea di crema viso e corpo dal nome altisonante ed evocativo, ‘Luce by Alessia Marcuzzi’.

Luce by Alessia Marcuzzi linea creme
Luce by Alessia Marcuzzi – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi: 

Alessia Marcuzzi con le amiche, avete visto le foto?

Per fortuna Alessia è stata accolta a braccia aperte dalle amiche di sempre che l’hanno consolata dopo la separazione da Calabresi. Anche ieri sera c’è stata una rimpatriata tra loro cinque, come testimoniano le foto pubblicate dalla showgirl sul suo profilo Instagram. Accanto a lei Ezia Modafferi Baronio, Federica Tosi, Antonella Aiello e Giulia Abate, con Alessia che gioca a fare la bambina e ballare sul terrazzo del ristorante dove si sono trovare per cena.

Alessia Marcuzzi ballerina eccelsa, che spaccata!

Slam it to the left. If you’re having a good time. Shake it to the right. If you know that you feel fine. Chicas to the front … 🙆‍♀️”, ovvero “Sbattiti a sinistra. Se ti stai divertendo. Scuotiti a destra. Se sai che ti senti bene“. Il testo usato per descrive il carosello di foto postato è quello del brano ‘Spice Up Your Life’ delle Spice Girls del 1997.

Negli scatti Alessia si cala nella parte e prova anche ad avanzare dei passi di danza, con tanto di spaccata sul cornicione del balcone, esibendo uno slancio muscolare non indifferente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Look minimale per un’uscita tra amiche, i fan però la criticano…

Ma quanto è bella❤️ e anche una donna libera come poche… ❤️”, “Finalmente un po’ di biondo..stai benissimo, bellissima“. Scrivono i fan a margine del post che in poco tempo ha ottenuto 19mila like.

Leggendo tra le righe dei commenti sono diversi quelli che le criticano il look scelto per la serata: jeans ampi con il cavallo sceso, stivaletti texani bordeaux con tacco 10 cm e un maxi cappotto verde oliva che non le evidenzia per nulla il fisico asciutto. Eppure Alessia resta e resterà per milioni di italiani ancora una delle donne più belle d’Italia a prescindere dall’outfit indossato.

Impostazioni privacy