“Non era consapevole della sua bellezza” Romina Power, l’omaggio a Ylenia è da brividi – FOTO

Romina Power si rifugia nel ricordo della figlia Ylenia e le dedica parole piene d’amore. Lo scatto che sceglie è stupendo

Romina Power sorriso
Romina Power (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Romina Power non sta affrontando un periodo facile. Proprio qualche giorno fa, infatti, ha rivelato ai suoi fan sui social di non essere in forma fisicamente. “Devo ammettere che non riesco proprio a camminare” ha detto in un video su Instagram facendo preoccupare tutti.

La cantante ed ex moglie di Al Bano Carrisi ha spiegato di non essere molto agile con il corpo così come lei vorrebbe per via di un problema alla gamba che la sta facendo soffrire da diverso tempo. Lei però non si arrende e sottolinea che anche se fisicamente non è al top, il suo corpo dal punto di vista spirituale, mentale e astrale lo è e ne è fiera.

Una consapevolezza raggiunta anche grazie alle filosofie orientali che segue da tempo e che le hanno permesso di affrontare anche la perdita della sua cara figlia Ylenia. Proprio per lei arriva un omaggio da brividi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Non hai rivali”. Anna Tatangelo l’ha fatto di nuovo e lo dice proprio a tutti – FOTO

Romina Power e la dedica ad Ylenia: la FOTO

Romina Power e Ylenia insieme
Romina Power ricorda Ylenia (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  Harry, viene a galla uno scherzo da brivido: finisce a pugni. Tutta colpa di quel reale

Per Romina Power Ylenia Carrisi non è morta, lo sappiamo. L’artista di origini statunitensi nonostante il tempo e nessuna traccia concreta della figlia, continua a sperare di poterla riabbracciare un giorno. Posizione del tutto diversa rispetto a quella dell’ex marito. Al Bano, infatti, nel tempo si è convinto che Ylenia sia morta e che non potrà più rivederla.

Posizioni contrastanti che hanno portato i due ex coniugi ad allontanarsi sempre di più. Romina ricorda la sua primogenita in modo costante sui social convinta che le foto che mostrano la felicità di un tempo possano aiutare a non dimenticare ma anche a dare una mano nel ritrovamento di Ylenia.

Ecco allora che forse in questi giorni così difficili dal punto di vista fisico, la Power si è rifugiata nella bellezza e nell’amore puro e vero che nutre per sua figlia e così su Instagram le dedica una foto e delle parole molto intese.

Ylenia Carrisi sorriso
Ylenia Carrisi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ylenia non era consapevole della sua bellezzadice Romina a corredo di uno scatto che mostra la figlia luminosa e sorridente mentre cammina in città – C’era qualcosa che le impediva di sentirsi bella. Ma lei lo era veramente! E non solo esternamente”.

Impostazioni privacy