Romina Power non nasconde il problema di salute: la FOTO sul web mette tutti in agitazione

Romina Power. La celebre cantante americana ha diffusamente parlato di un difficile problema di salute che la sta affliggendo. Tuttavia, il suo spirito battagliero l’ha aiutata ad affrontare una grande prova

Romina Power problemi di salute
Romina Power e Albano Carrisi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Una serata decisamente da ricordare è stata quella di ieri, 8 novembre 2022, per la celebre cantante americana Romina Power. É tornata ad esibirsi sui palchi più rinomati del mondo in compagnia dell’ex marito e spalla artistica Albano Carrisi. Hanno riempito il Palazzo della cultura di Sofia, in Bulgaria.

Un tripudio di pubblico adorante per la coppia più amata della canzone italiana. I rapporti tra i due sono stati altalenanti. Romina Power, infatti, ha recentemente inviato una diffida pubblica all’attuale compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, intimandole di non nominarla durante una sua apparizione televisiva a “Domenica In”. La Lecciso non l’ha presa troppo bene; è ancora da vedere se la situazione avrà degli strascichi in aula di tribunale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi e la verità su mamma Romina: “lo ama più di tutti”

Romina Power inarrestabile. Il problema di salute non le ha impedito di donarsi ai suoi fan

Romina Power problemi di salute
Romina Power (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

I presenti alla data del tour di Al Bano e Romina a Sofia hanno assistito a uno show incredibile. Tuttavia, è stata grande la preoccupazione per la cantante americana apparsa sul palco in stampelle.

Come mai? La stessa Romina aveva raccontato poche settimane fa a “Verissimo”, ospite di Silvia Toffanin su Canale 5, del difficile periodo che ha dovuto affrontare.

É stata supportata dal figlio Yari. Insieme hanno trascorso un’estate rigenerante praticando yoga. Ha deciso di tornare a vivere nella sua amatissima Puglia. Il suo momento di serenità è stato macchiato da un problema di salute.

Il ginocchio le ha causato forti dolori. “Non riuscivo più a camminare” – ha detto ai microfoni di Mediaset – “Ho subito anche un intervento quest’anno”. A quanto pare, però, il recupero non è senza intoppi. La fisioterapia è molto lenta e dolorosa. Ha concluso: “Mi capiranno in molti. Non è stata una passeggiata”.

Nonostante le difficoltà, Romina Power non ha rinunciato ad esibirsi. A Sofia si è presentata con un paio di stampelle decorate con graziose lucine. Ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale le immagini dello show e ha commentato: “Un pubblico adorabile! E’ stata dura per me ma ce l’ho fatta”.

Romina Power problemi di salute
Romina Power (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I fan la amano, piovono messaggi colmi di affetto: “Grazie Romina che nonostante le difficoltà non ti sei tirata indietro! Questo ti fa molto onore”.

Impostazioni privacy