Scenate assurde nel corso della puntata odierna di “Pomeriggio Cinque”: Barbara D’Urso mette in guardia il pubblico e rivela che…
Non si placano le polemiche attorno al caso che ha visto tristemente protagonista Memo Remigi. Barbara D’Urso, nella puntata di “Pomeriggio Cinque” appena andata in onda, ha ripercorso insieme agli ospiti la consegna del Tapiro d’oro (da parte di “Striscia la notizia”) al cantante.
Ovviamente, gli opinionisti del talk di Canale Cinque sono tornati a discutere in merito al controverso gesto di Remigi, che ha ripetutamente chiesto scusa per la “scivolata” a cui si è lasciato andare in diretta televisiva.
In studio, la tensione tra gli ospiti di “Pomeriggio Cinque” ha raggiunto livelli altissimi. Barbara D’Urso, allertatasi a fronte del surriscaldamento dei toni, si è vista costretta ad intervenire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Accuse di stalking al GF Vip: l’ex di Nikita rompe il silenzio e racconta la sua versione
“C’è del sangue qui”, Barbara D’Urso mette in guardia il pubblico: scena assurda!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Alessandro e Ida via insieme: Maria interrompe tutto
Le opinioni degli analisti di “Pomeriggio Cinque” rispetto al caso di Memo Remigi si sono dimostrate a dir poco divergenti. Emanuela Folliero, interpellata per prima dalla conduttrice, ha parzialmente giustificato il gesto del cantante, da lei definito come una pura e semplice caduta di stile.
Un’interpretazione a cui gli altri ospiti della D’Urso si sono ribellati, ritenendo che il palpeggiamento di Remigi ai danni di Jessica Morlacchi non possa essere liquidato come una banale “scivolata”. “Non dobbiamo far passare un messaggio del genere, è sbagliato nei confronti delle donne!“: questa la protesta sollevatasi dallo studio.
La conduttrice, allertata dal progressivo innalzamento dei toni, ha preso in mano le redini della situazione prima che il diverbio, di fatto, degenerasse in maniera irrecuperabile. Con una battuta delle sue, Barbara è riuscita a stemperare l’atmosfera e a riportare la pace in studio.
“Vedo che c’è del sangue caldo qui… la polemica non accenna a placarsi!“: queste le considerazioni della padrona di casa, abilissima nel riportare l’attenzione su di sé e nel placare la tensione venutasi a creare nel suo programma.
PRINCIPE HARRY NON E’ IL FIGLIO DI RE CARLO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE