Accuse di stalking al GF Vip: l’ex di Nikita rompe il silenzio e racconta la sua versione

Guerra nella casa del Grande Fratello Vip: Nikita e George sono sempre più vicini, ma c’è un motivo se sono rimasti soltanto amici per tutte queste settimane: Matteo Diamante

George Nikita più vicini
George Nikita (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nikita e George hanno instaurato uno dei rapporti più belli di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante gli anni di differenza che li separano, è diventato evidente nelle ultime settimane che tra i due ci sia una simpatia molto particolare, in modo specifico da parte di lui. In ogni caso, Nikita è felicemente fidanzata: la sua relazione è cominciata poco prima di entrare nella casa e, questa esperienza, la sta aiutando a capire di tenere davvero a quel rapporto. Dunque, pare che non ci sia spazio per George in tal senso nella sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aka7even, bufera senza precedenti: il VIDEO gli fa perdere migliaia di fans

Matteo Diamante risponde alle accuse di Nikita al GF Vip

Matteo Diamante contro Nikita
Matteo Diamante (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In ogni caso, George non ha mai fatto un passo avanti perché Nikita è l’ex fidanzata di un suo caro amico, Matteo Diamante. Nikita non vuole niente di più con George perché è già impegnata, ma in ogni caso è infastidita dal modo in cui il suo ex sia ancora così tanto geloso nei suoi riguardi, nonostante non stiano più insieme da diversi anni. Infatti, nell’ultima puntata del GF Vip, Nikita ha lasciato intendere che Matteo fosse davvero troppo possessivo. Accuse che Matteo non ha retto, infatti ha deciso di rompere il silenzio sui social: “Chi mi conosce può dire che io non sono davvero così, per favore?”. E non è finita qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Matteo ha pubblicato alcuni screen della sua ultima conversazione con Nikita: una chat archiviata risalente a qualche mese fa, chat che lui non ha mai aperto. Proprio per questo, non comprende le accuse della sua ex.

 

 

PRINCIPE HARRY NON E’ IL FIGLIO DI RE CARLO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

 

Impostazioni privacy