“Che schianto”: Ambra Angiolini, la tutina cucita addosso stuzzica la fantasia. Fisico pazzesco – FOTO

Ambra Angiolini torna a far sognare il popolo del web, mostrandosi in tutta la sua bellezza. Il fisico da dea è messo in risalto da una tutina esplosiva. La visione ha lasciato senza fiato: subito è un boom di like e complimenti.

Ambra Angiolini: visione
Ambra Angiolini(Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tra le attrici e conduttrici più amate dello spettacolo, Ambra Angiolini non smette mai di far battere i cuori con la sua bellezza e il suo talento.

Fisico da dea, chioma corvina e occhioni neri, le sue curve e il suo sguardo conquistano i fan generazione dopo generazione. 45 anni, di Roma, è nota per i suoi programmi televisivi nonché le sue pellicole.

Conosciuta anche per le sue storie sentimentali, prima per quella con il cantante Francesco Renga con cui ha avuto due figli (Jolanda e Leonardo), poi per quella con Max Allegri, allenatore della Juve, con cui le cose sono finite a seguito della scoperta di tradimenti da parte di lui.

Ma oltre alle vicende sentimentali e ai tanti successi, la Angiolini ha conquistato i social con i suoi scatti da sogno. Nell’ultimo apparso sul suo feed Instagram è incredibile. Si tratta di una foto ipnotica in cui si mostra con indosso un capo stupendo che mostra come sia in splendida forma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Principe William nel dramma: Harry lo delude come non mai, clamoroso retroscena

Ambra Angiolini: la tutina stuzzica l’immaginazione, visione da infarto

Ambra Angiolini: visione
Ambra Angiolini(Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Stéphanie di Monaco, lutto straziante: l’addio più sofferto. Retroscena drammatico

“Che schianto”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram di Ambra Angiolini.

L’attrice e conduttrice si è mostrata pazzesca con indosso una tutina molto stretta a fondo nero, tempestata di stelle. Scollata e aderentissima, è esplosiva: il capo ha messo in risalto le curve da dea della 45enne. Inoltre a stupire il suo sguardo magnetico incorniciato dalla sua iconica frangetta.

La visione ha scatenato i fan in un tripudio complimenti. Se molti ne apprezzano il fisico in perfetta forma, per alcuni invece è troppo magra.

Ambra Angiolini: stupenda
Ambra Angiolini(Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

In ogni caso il post ha fatto il pieno di cuori e complimenti facendo sì che come al solito il contenuto abbia ottenuto un successo immediato, dimostrando quanto il fascino dell’attrice sia intramontabile.

Impostazioni privacy