Papà 27 enne morto sul marciapiede: fermato un coetaneo, avevano litigato

Uno scontro fisico tra due persone, il ragazzo di 27 anni è morto e il corpo trovato sul marciapiede: cosa è successo

papà 27 enne morto in strada
polizia – Foto Pixabay yeslifemagazine.it

Ancora non è chiara la dinamica dell’accaduto che ha visto protagonista un giovane 27 enne trovato morto sul marciapiede del suo paese. E’ accaduto nei pressi di un bar a Bitritto, in provincia di Bari dove Giovanni Palazzotto, neo papà di 27 anni, è stato trovato morto su un marciapiede.

Le indagini sono in corso per capire la dinamica dell’accaduto ma i Carabinieri della Compagnia di Modugno sono stati in grado, con un’ indagine lampo, di ricostruire i contorni della vicenda.

Secondo quanto indagato, l’uomo avrebbe battuto la testa probabilmente a seguito di un litigio con un imprenditore di zona che lo avrebbe respinto dal suo locale. L’uomo, un 31 enne, è stato fermato in via cautelativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chi è il serial killer arrestato a Roma. La confessione durante l’interrogatorio: “Ero lì”

Prima un malore, poi lo scontro fisico: cosa si capisce dalle telecamere di videosorveglianza

morto in strada il papà 27 enne
marciapiede-Foto Pixabay yesligemagazine.it

La vittima è Giovanni Palazzotto, un ragazzo di 27 anni papà di una bambina di due anni. Secondo le ricostruzioni dell’accaduto, l’uomo era in stato di alterazione psicofisica e avrebbe tentato di entrare in un bar. Respinto dal titolare, avrebbe tentato di entrare in un’altra attività commerciale. Anche qui sarebbe stato allontanato.

Qui si sarebbe verificato lo scontro tra Palazzotto e un uomo di 31 anni, titolare dell’attività, che lo ha allontanato e immobilizzato buttandolo fuori dal suo negozio. Palazzotto sarebbe morto qualche momento dopo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Il bambino dietro la porta”. Il figlio indesiderato: gli abusi subiti dalla madre per anni

morto in strada il 27 enne
polizia- Foto Pixabay – yeslifemagazine.it

Intanto la polizia si appresta a trovare immagini dell’accaduto e le telecamere di videosorveglianza qualcosa hanno ripreso. Palazzotto potrebbe essere stato spinto violentemente a terra e avrebbe battuto la testa. Sono ancora in corso gli accertamenti sulla morte del giovane che potrebbero ricadere sia sulla caduta sia sull’abuso di sostanze stupefacenti. Ora il titolare dell’attività, di 31 anni, che si è scontrato con Palazzotto sarebbe stato fermato dalla polizia.

Impostazioni privacy