Sparatoria in un supermercato: 7 vittime, anche il killer

Il direttore del supermarket ha aperto il fuoco sulla folla: l’assassino si è poi tolto la vita con la stessa arma. Sale a 4 il numero delle persone ferite.

sparatoria supermercato virginia
Sparatoria in un supermarket in Virginia (Ansa foto) yeslifemagazine.it

Sale a 7 morti il bilancio delle vittime della sparatoria in un supermarket di Chesapeake, in Virginia (USA). Il fuoco è stato aperto in un supermercato Walmart di Sam’s Circle ubicato nella seconda città più importante dello stato a Sud-est degli Stati Uniti. A riportare l’informazione è la CNN.

Stando a quanto si apprende dalla fonte ufficiale, la tragedia si è consumata nella notte di martedì 22 novembre. Fonti ufficiali della polizia precisano che ad aprire il fuoco contro la folla è stato lo stesso direttore stesso del supermarket: nella sparatoria hanno perso la vita sette persone, tra queste anche il killer, mentre sale a 4 il numero dei feriti.

NON PERDERTI ANCHE >>> Muore sotto un temporale, aperte le indagini sul caso di Ugo Manganaro

Le dinamiche della sparatoria: sconosciuti movente e identità del killer

sparatoria supermercato virginia
Sparatoria in un supermarket in Virginia (Ansa foto) yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Crimine horror nel brindisino: cadavere di una donna trovato in una cella frigorifera

A confermare la notizia è il capo della polizia di Chesapeake Mark Solesky. Citato dai principali media internazionali, l’alto funzionario locale ha riportato le dinamiche della sparatoria: secondo le primissime ricostruzioni la sparatoria è avvenuta nella tarda serata di martedì 22 novembre, intorno alle ore 22:00 locali.

Fonti ufficiali della polizia comunicano che l’assassino, il direttore del supermercato, ha aperto il fuoco contro la folla prima di uccidersi con la stessa arma. Le dichiarazioni delle forze dell’ordine non forniscono ulteriori precisazioni né sul movente della strage, che resta al momento sconosciuto, né sull’identità del killer.

Secondo una testimonianza locale riportata da 13News Now, al momento della sparatoria il supermercato era affollato di clienti in corsa agli ultimi acquisti per la celebrazione del Giorno del Ringraziamento.

sparatoria supermercato virginia
Sparatoria in un supermarket in Virginia (Ansa foto) yeslifemagazine.it

Sale a sette il bilancio delle vittime, confermato dal Comune attraverso un tweet dal suo account ufficiale: “Il corpo di polizia di Chesapeake conferma sette vittime, compreso il responsabile della sparatoria di martedì sera (22 novembre) al Walmart di Sam’s Circle.

 

 

Impostazioni privacy