Un Posto al Sole: la decisione della piccola Bianca Boschi

Bianca Boschi continua ad avere una cotta per il suo compagno di scuola, Antonello. Nelle prossime puntate preoccuperà molto i genitori Franco e Angela…

Un Posto al Sole mamma di Bianca
Un Posto al Sole (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Le preoccupazioni per la famiglia Poggi e la famiglia Boschi non finiscono mai. Da poco hanno subito il lutto di Susanna Picardi che ha congelato le loro vite per un po’, ma adesso è arrivato il momento di ricominciare e di occuparsi dele loro vite. In modo particolare, la piccola Bianca, non vedeva l’ora di ricominciare la scuola dopo la pausa estiva per rivedere il ragazzino per cui si è presa una cotta molto pesante lo scorso anno. Stiamo parlando di Antonello, suo compagno di scuola. Un bambino che, con l’aria da timido e misterioso, ha fatto breccia nel cuore della ragazzina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un Posto al Sole: Alice trova l’amore con un ragazzo della soap

Un Posto al Sole: Bianca preoccupa Angela e Franco

la decisione di bianca
Un Posto al Sole Bianca Boschi (screenshot video rai play) YES LIFE MAGAZINE.IT

Bianca però, non sa che Antonello è lo stesso bambino che lo scorso anno ha dato via a quella challenge pericolosissima in cui è rimasta coinvolta lei e una sua compagnia. Qualcosa ci dice però che, prossimamente, la piccola potrebbe scoprire tutto.

Nel frattempo, tra un po’ Antonello compie gli anni e Bianca sembra decisa ad organizzargli una festa a sorpresa. Una scelta che preoccuperà non poco Franco e Angela, perché avranno paura nel vedere la loro bambina esporsi così tanto nei confronti di un altro bambino che non sembra poi così interessato a lei. Dunque è tempo di timori per i suoi genitori, che cercheranno di capire come gestire questa faccenda e che consiglio dare alla loro piccola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, lutto doloroso per l’allievo: lo sfogo toccante del ragazzo

Un Posto al Sole la scelta
Un Posto al Sole (screenshot video rai play) YES LIFE MAGAZINE.IT

Dopo la pausa estiva trascorsa senza vedersi, potrebbe essere arrivato il momento per Antonello per mettere in chiaro quello che prova per Bianca. E chissà, magari le cose potrebbero essere cambiate: Bianca sarà riuscita a fare breccia nel cuore del giovane ragazzo? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy