Amici 22, lutto doloroso per l’allievo: lo sfogo toccante del ragazzo

Amici di Maria De Filippi: nel corso di uno degli ultimi daytime che sono andati in onda, Samuele Antinelli si è lasciato andare ad uno sfogo toccante che riguarda la sua vita privata 

Amici, lutto per l'allievo
Amici (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I ragazzi che entrano a far parte di Amici di Maria De Filippi, sono tutti giovanissimi ma già con tante storie da raccontare. Una cosa accomuna tutti: la voglia di farcela e di realizzare un sogno. Tra i tanti che hanno preso parte a questa edizione, ce n’è uno che in modo particolare ha conquistato il cuore della conduttrice della trasmissione. Stiamo parlando di Samuele Antinelli, che si è presentato nella trasmissione un po’ di mesi fa con l’intenzione di ballare e vivere solo di questo. Infatti è dotato di un incredibile talento nella danza, proprio per questo puntata dopo puntata sta conquistando sempre di più il palcoscenico di Canale Cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Soraia Ceruti, ecco con chi se la spassa mentre Luca Salatino è al GF Vip: FOTO clamorosa

Amici 22: lo sfogo toccante di Samuele Antinelli

Amici, il lutto di Samuele
Amici (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Certo, Samuele ha conquistato tutti con il suo talento e con la sua innata simpatia, ma forse in molti non sanno che dietro quello sguardo sempre allegro, si nasconde un ragazzo con un vissuto alle spalle molto più grande di lui. Infatti, non troppo tempo fa, il ballerino ha vissuto un tragico lutto. Suo padre è scomparso tragicamente da un momento all’altro, lasciando un vuoto incolmabile nella sua vita. “Un giorno c’era, quello dopo non c’era più“. Delle parole toccanti che spingono a riflettere sul senso della vita e su quanto sia fragile la nostra esistenza. E ora è così strano essere ad Amici senza il suo papà: “È una cosa che sognavamo insieme, e io ho realizzato questo sogno senza di lui“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Amici, lo sfogo di Samuele
Amici (screenshot video mediaset play) YES LIFE MAGAZINE.IT

Dopo questo sfogo toccante, Samuel è entrato ancora di più nei cuori dei telespettatori. Con la sua dolcezza aveva già conquistato tutti nel corso di questa esperienza, ma scoprire la forza che si cela dietro alla sua allegria, lo ha reso ancora più speciale.

Impostazioni privacy