Un Posto al Sole: come andrà a finire il piano di Fabrizio Rosato

Marina Giordano è vittima del piano di Fabrizio Rosato, il suo ex marito: nelle prossime puntate Roberto andrà finalmente a cercare la sua amata. Come finirà? 

Un Posto al Sole Marina morirà?
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Marina Giordano sta vivendo forse uno dei momenti più difficili della sua vita. La protagonista di Un Posto al Sole, infatti, è stata rapita da Fabrizio Rosato, il suo ex marito. Lui è stato uno degli uomini che più l’ha resa felice, ma quando la sua situazione lavorativa è precipitata, ha cominciato a sfogare tutti i problemi proprio sulla moglie. Dopo aver pazientato per tanto tempo, Marina alla fine ha deciso di interrompere il loro matrimonio e stare da sola. O meglio, di dare una seconda chance – o forse dovremmo dire la millesima – al suo amore storico Roberto Ferri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un Posto al Sole, grande ritorno nella soap: dopo anni, di nuovo lei

Un Posto al Sole: come finirà per Marina Giordano?

Un Posto al Sole epilogo Marina
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il loro periodo di felicità però è durato poco, perché dopo qualche settimana, Fabrizio ha deciso di rapire Marina. In un primo momento Roberto ha creduto che la sua compagna si fosse soltanto allontanata da casa, ma ultimamente ha cominciato a capire che qualcosa non va. Nelle prossime puntate, sempre più convinto, Roberto deciderà di mettersi sulle tracce di Fabrizio. Chiederà aiuto al figlio Filippo che si mostrerà titubante e più propenso a rivolgersi alla polizia, e ovviamente a Franco, che in queste cose è praticamente un esperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Un Posto al Sole tragedia
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per quanto riguarda Marina, sarà ancora per un po’ prigioniera di Fabrizio. Lui, sapendo che Roberto la sta cercando, ha solo un modo per poter accertarsi di stare con lei per sempre: togliersi la vita e uccidere anche Marina. Una decisione estrema ma piuttosto prevedibile, considerato che Fabrizio ha completamente perso la testa in questi mesi. Roberto riuscirà a trovare la sua amata in tempo, prima che Fabrizio compia questo gesto estremo? Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire: magari, entro la fine della prossima settimana, si arriverà finalmente alla svolta che tutti stanno aspettando da un mese.

 

 

Impostazioni privacy