Fedez in crisi a X Factor, pubblico spiazzato: “Non volevo che andasse così”

“X Factor 2022”, il Live di giovedì 3 novembre ha messo a dura prova il giudice Fedez: pubblico spiazzato, il rapper non si era mai mostrato così…

Fedez x factor
Fedez (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Man mano che la gara procede, il gioco comincia a farsi duro per i concorrenti di “X Factor 2022”. Al netto della bravura dei rispettivi giudici, i talenti di questa 16esima edizione sono davvero strepitosi e la scelta, agli occhi del pubblico, non può che rivelarsi sempre più complicata.

Nel corso del secondo Live del talent show, in modo particolare, uno dei quattro giudici seduti al tavolo non ha potuto far a meno di esprimere apertamente il proprio malcontento.

Si è trattato di Fedez, il cui ritorno dietro al bancone di “X Factor” era indubbiamente l’evento più atteso di questa edizione. Il cantante, al termine dell’esibizione di uno dei suoi artisti, ha confidato il proprio stato d’animo davanti a tutto il pubblico lasciando Francesca Michielin e i colleghi di sasso…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è successo il finimondo: tutti e tre hanno lasciato il programma!

Fedez in crisi a X Factor, pubblico spiazzato: “Non volevo che andasse così”

Dadà squadra Fedez
Fedez e Dadà (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Domenica In, caos in diretta per le frasi di Paolo Bonolis: “A Mediaset posso farlo!”

L’esibizione della concorrente Dadà, differentemente da quelle degli altri protagonisti di “X Factor”, si è dovuta svolgere mediante la messa in onda di un filmato realizzato dalla cantante stessa. Avendo contratto il Covid, l’artista membro del roster di Fedez ha infatti dovuto saltare la puntata di giovedì 3 novembre, rinunciando ad esibirsi dal vivo in occasione del secondo Live.

Nonostante i giudici si siano complimentati con Dadà per la performance – indubbiamente penalizzata, date le circostanze -, il giudice Fedez è apparso inconsolabile agli occhi degli spettatori.

Sono sincero, io non sono soddisfatto” – ha ammesso il rapper, non riuscendo a nascondere una punta di amarezza nella voce – Non volevo che andasse così“. Ovviamente, al netto del dispiacere per la mancata esibizione di Dadà, il cantante non si è tirato indietro dal congratularsi con la concorrente per l’immenso lavoro svolto da casa.

Dadà covid
L’artista Dadà (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Devo farle i complimenti, questo video lo ha girato completamente da sola” ha in seguito aggiunto Fedez, nella speranza che il pubblico desse all’artista la possibilità di tornare ad esibirsi nella puntata successiva. I telespettatori, accolte le richieste del giudice, non hanno mancato di esaudirle risparmiando il ballottaggio alla concorrente.

Impostazioni privacy