Un Posto al Sole: Roberto Ferri morirà? Colpo di scena

Un Posto al Sole: Roberto Ferri è sempre più disperato, alla ricerca della donna che ama. Marina è in ostaggio: l’imprenditore riuscirà a salvarla? Scopriamo tutte la anticipazioni 

Nina Soldano in ostaggio in UPAS
Nina Soldano (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Marina Giordano è sempre più in crisi in Un Posto al Sole. Dopo una lite con il suo compagno Roberto Ferri, è stata improvvisamente rapita dal suo ex marito Fabrizio Rosato. In questo modo, ha scoperto che era lui a nascondersi dietro alle numerose vicissitudini negative che sono avvenute di recente nella sua vita e in quella di Roberto. Sono oramai un po’ di settimane che Marina è in ostaggio e Fabrizio sembra aver perso completamente la testa: nel frattempo, Roberto, è disperato perché non sa che fine ha fatto la donna che ama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Un Posto al Sole: Roberto Ferri morirà? Le anticipazioni

Un Posto al Sole Roberto morirà?
Un Posto al Sole (Instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Di recente, Roberto ha capito ufficialmente che qualcosa non va e ha deciso di mettersi sulle tracce di Fabrizio, convinto che sia lui il responsabile di questa improvvisa sparizione di Marina. Ha chiesto aiuto a suo figlio Filippo e chiederà aiuto anche a Franco, ma alla fine sarà lui da solo ad arrivare al suo scopo. Qui, però, non sarà facile mettere in salvo la sua amata. Infatti Fabrizio, che è in possesso di una pistola con cui pensa di togliersi la vita, potrebbe usarla proprio per fermare il famoso imprenditore napoletano. Insomma, si prospettano delle puntate davvero complicate per la coppia: sia Marina che Roberto, infatti, si ritroveranno a rischiare la loro vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Nina Soldano in ostaggio in UPAS
Nina Soldano (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In questi giorni si è rivelato fondamentale l’aiuto di Serena, che ricorda di aver fatto quattro chiacchiere con Marina un po’ di settimane fa. Lei le aveva detto che non sarebbe mai ritornata con Fabrizio, perché ultimamente era davvero infelice e soprattutto aveva capito di non voler stare con una persona del genere. Dunque, conoscendola, Marina non sarebbe mai andata contro tutti i suoi principi in questo modo. A questo punto, anche Filippo si è convinto della tesi di sua moglie.

Impostazioni privacy