Antonino Cannavacciuolo, che emozione per lo chef: è già la “terza” volta!

Emozione incredibile per il famoso chef napoletano Antonino Cannavacciuolo: i suoi fans, entusiasti per lui, non ci stanno più nella pelle

Antonino Cannavacciuolo emozione per lo chef
Antonino Cannavacciuolo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonino Cannavacciuolo: un nome una garanzia. Da un po’ di anni, siamo abituati ad associare il suo nome a quell’uomo all’apparenza burbero ma dal cuore buono, che con il suo talento culinario è riuscito a farsi una reputazione davvero importante. Non è sempre e solo nella sua cucina, ma da un po’ di anni è anche in televisione, dove tra Masterchef e altri programmi sempre a tema ha riscosso un incredibile successo. Non esiste persona in Italia, al momento, che non conosce il suo nome. Insomma, Antonino ha realizzato un vero e proprio sogno in tutto questo tempo e le cose per lui non potrebbero andare meglio di così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonino Spinalbese crolla al GF Vip: il motivo lascia tutti di sasso

Antonino Cannavacciuolo: importante riconoscimento per lo chef

Antonino Cannavacciuolo è già la terza volta
Antonino Cannavacciuolo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Oggi, Antonino, ha ricevuto un riconoscimento importante. Non è il primo, anzi, possiamo dire che sia praticamente il terzo: infatti, ha ottenuto una nuova stella Michelin. A comunicarlo è stata la pagina ufficiale di Masterchef: “Congratulazioni al nostro @antoninochef per il riconoscimento della terza stella Michelin al suo ristorante @villacrespi!” ha scritto lo staff del profilo. “Un traguardo davvero importante e super meritato!”. Antonino ha iniziato la sua carriera praticamente quando era piccolo e cucinava insieme al suo papà a casa, ha fatto tanta gavetta e alla fine è riuscito ad arrivare a qualcosa che in pochi sono riusciti a raggiungere in questo Paese. Insomma, può davvero andare fiero dei progressi che ha fatto con il suo lavoro. È stato in grado di trasformare il suo desiderio più grande, nel mestiere della vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristina e Benedetta Parodi, le avete mai viste da ragazzine? La FOTO che scioglie il web

Antonino Cannavacciuolo che emozione
Antonino Cannavacciuolo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I suoi fans sono felici e orgogliosi di questo traguardo che ha raggiunto, infatti lo hanno travolto di complimenti e congratulazioni. Per molti, andare a cenare a Villa Crespi è un vero e proprio sogno: il ristorante stellato, infatti, offre una esperienza davvero irripetibile.

 

Impostazioni privacy