Uomini e Donne, fiumi di proteste per la puntata del 21/11 | “Zero solidarietà e rispetto, vergogna!”

“Uomini e Donne”, fiumi di proteste per la puntata andata in onda lunedì 21 novembre: Federica Aversano massacrata da tutti!

Che il percorso di Federica Aversano stesse prendendo una brutta piega lo si era capito ormai da un po’. La casertana, di esterna in esterna, aveva sempre qualcosa da ridire ai corteggiatori giunti in studio per conoscerla. Il più bersagliato di tutti? Il romano Federico Breschini, che ha scelto di non presenziare alla puntata di lunedì 21 novembre.

Indubbiamente, la collega di trono di Lavinia sta facendo molta difficoltà nel trovare la chiave giusta per legare con i suoi pretendenti. Al momento, l’unico con cui la Aversano parrebbe aver deposto l’ascia di guerra è proprio il nuovo arrivato Stefano. L’atteggiamento di Federica, da molti considerato spocchioso e arrogante, non ha evitato di attirarle addosso molte critiche. Ciò nonostante (stando ai pareri raccolti tramite le piattaforme social), durante l’appuntamento con “Uomini e Donne” andato in onda quest’oggi il limite sarebbe stato abbondantemente superato.

Uomini e Donne anticipazioni
Uomini e Donne – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Federica Aversano, il percorso come corteggiatrice di Matteo Ranieri

Il pubblico del dating show ha avuto la possibilità di conoscere Federica Aversano durante l’edizione 2021/22 di “Uomini e Donne”, quando la giovane casertana approdò in studio per corteggiare l’affascinante Matteo Ranieri. Nonostante tra i due vi fosse un’innegabile attrazione, il carattere spigoloso e intransigente di Federica cominciò subito a farsi notare.

Fu proprio all’epoca che scaturì l’antipatia di Tina Cipollari nei confronti della corteggiatrice. Secondo l’opinionista, l’atteggiamento indisponente della casertana sarebbe stato totalmente inadatto al contesto di “Uomini e Donne”, dove Federica avrebbe dovuto evitare di far gravare la sua pesantezza. Proprio questa sua eccessiva rigidità, sostiene tutt’oggi l’opinionista, le avrebbe precluso la possibilità di essere scelta da Matteo.

Quando la Aversano ha cominciato il suo percorso da tronista, tutto avrebbe desiderato fuorché trovarsi in questa situazione con i suoi corteggiatori. Federico stesso, che durante la puntata precedente era stato messo alla porta dalla casertana, ha deciso di non presentarsi durante l’appuntamento di lunedì 21 novembre. La reazione degli opinionisti e le critiche che, di conseguenza, sono scaturite sul web, lasciano davvero senza fiato.

Federica Aversano piange
Federica Aversano – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Uomini e Donne, bufera sul trono di Federica: “Zero solidarietà e rispetto”

In puntata, le critiche nei confronti della bella tornista non hanno tardato ad arrivare. Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno il benché minimo dubbio: l’atteggiamento di Federica, che pare voler mettere costantemente alla prova i suoi corteggiatori, li starebbe allontanando tutti. “Tu non fai esterne, fai verifiche” – le ha fatto notare l’ex ballerino – “Li interroghi ogni volta mettendoli sotto pressione!“.

Federica Aversano papà figlio
Federica Aversano – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

A quel punto, la tronista non ce l’ha più fatta a trattenere le lacrime. La Aversano, che per la prima volta è apparsa senza difese, ha confidato di star vivendo negativamente questo percorso televisivo proprio a causa del figlio che l’aspetta a casa. “È come se, avendo tu già sbagliato in passato, non potessi più sbagliare perché c’è lui“: questo il sunto impeccabile della De Filippi.

Gli utenti dei social, colpiti dallo sfogo di Federica, non hanno mancato di farle arrivare il loro supporto incondizionato. Molti di loro, tra l’altro, si sono lanciati in una vera e propria invettiva contro il programma stesso: “come si permettono Tina e Gianni di insultarla?“, “Zero solidarietà e rispetto“, “Solo vergogna per questi attacchi“.

Impostazioni privacy