“Verissimo”, chiude così Silvia Toffanin: spettatori impietriti

La conduttrice del salotto tv più amato del piccolo schermo, durante l’ultima messa in onda ha lasciato di stucco i telespettatori rivelando una sorpresa incredibile.

Silvia Toffanin conduttrice Verissimo
Silvia Toffanin (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La scorsa puntata di “Verissimo” si è chiusa con un colpo al cuore per migliaia di telespettatori. Silvia Toffanin, infatti, ha chiuso lo show rivelando una sorpresa che nessuno si aspettava.

Prima di salutarvi vi devo svelare un segreto. Un segreto bellissimo e molto importante”, ha esordito. Dopo un lungo silenzio però è arrivata la confessione.

Per celebrare i 20 anni di carriera di Tiziano Ferro, l’artista di fama internazionale sarà presente su Canale 5 per un’intervista esclusiva in cui si racconterà per 2 ore interamente dedicate a lui.

Parlerò dei suoi successi, la famiglia, presenti in studio anche amici e colleghi conosciuti durante la sua lunga e proficua carriera sui palchi di tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ballando con le Stelle, scoppia il Garko-Gate: “Credono che abbia…”

‘Io sono Tiziano’, puntata evento per omaggiare il grande artista. Ecco la data

Tiziano Ferro cantante
Tiziano Ferro (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi e la verità su mamma Romina: “lo ama più di tutti”

Anche nella pagina Ig del programma poche ore dopo è apparsa la notizia scritta nero su bianco:

20 anni di carriera, oltre 20 milioni di album venduti nel mondo, più di 125 dischi di Platino e Oro 🤩🎶 #Verissimo presenta un evento imperdibile pieno di emozioni e sorprese: IO SONO TIZIANO ❤️ @tizianoferro vi aspetta domenica 13 novembre su #Canale5!

Si tratta di una vera chicca per Silvia Toffanin che ospiterà uno dei maggiori big della canzone italiana, dopo che lo scorso dicembre 2020, a causa delle restrizioni legate al Covid si era mostrato in diretta solo tramite un ologramma proiettato sul monitor.

Non sappiamo come sarà articolata la puntata nella sua interezza, quel che è certo è che con buona probabilità gli indici d’ascolto nel pomeriggio saranno altissimi vista la presenza di Tiziano.

Tiziano Ferro cantante foto
Tiziano Ferro anticipa la sua partecipazione a Verissimo (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Musica, storie personali, famiglia, amici, emozioni e lacrime, il tutto per omaggiare un artista poliedrico che con la sua dolcezza d’animo ha emozionato milioni di persone in tutto il mondo. Non ci resta che scriverlo sul calendario e assistere alla diretta!

 

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy