Vittoria Puccini, il sorriso disarmante in un giorno speciale: arriva un commento inaspettato – FOTO

Vittoria Puccini è una delle attrici italiane più amate. Sul suo profilo Instagram condivide uno scatto in occasione di un avvenimento importante. Piovono commenti, alcuni destano grande attenzione

Vittoria Puccini compleanno
Vittoria Puccini (Foto da Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sono passati quasi vent’anni dalla prima volta che il pubblico italiano conobbe e rimase incantato dalla performance di una giovanissima attrice agli esordi in una delle fiction in costume più apprezzate nella storia televisione. Stiamo parlando di Vittoria Puccini, volto di “Elisa di Rivombrosa”.

Probabilmente quest’accostamento le rimarrà impresso per sempre, tuttavia ha avuto un’evoluzione straordinaria, regalando interpretazioni significative. Ha dimostrato di possedere doti poliedriche che la vedono perfetta sia in ruoli da commedia, sia in opere dalle tinte più drammatiche. Magnifica in “The Place” di Paolo Genovese nel 2017, struggente in “18 regali” di Francesco Amato nel 2020. Al momento è sul grande schermo con il film più leggero “Quasi orfano”, protagonista insieme a Riccardo Scamarcio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Matrimonio a prima vista 8”, scoppia lo scandalo in diretta: “Si è costruito un personaggio”

Vittoria Puccini spegne 43 candeline: pioggia di auguri vip sul web

Vittoria Puccini compleanno
Vittoria Puccini (Foto da Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Romina Power e la rivelazione su Ylenia: “Quando era piccola…” Italia in lacrime FOTO

Sfondo rosso, outfit integralmente di pelle nera, lunghi capelli sciolti che le ricadono sulla schiena e il sorriso dolce e disarmante. Così Vittoria Puccini ringrazia tutto il suo pubblico per l’affetto ricevuto in occasione del suo compleanno.

L’attrice toscana, classe 1979, ha spento ieri (18 novembre) 43 candeline. La freschezza cristallizzata del suo volto la rende immutata nel tempo, dotata di fascino ed eleganza immutabili. “Dico solo grazie a tutte e tutti per i meravigliosi messaggi di auguri che sto ricevendo, fanno bene al cuore” – scrive in didascalia.

Inarrestabile, dopo “Quasi orfano”, la rivedremo di nuovo al cinema molto presto, il 1° dicembre, con la commedia afrodisiaca “Vicini di casa”. Compagno d’avventura sarà questa volta Claudio Bisio. I due interpretano una coppia ben rodata ma che inizia a zoppicare nel proprio percorso. I vicini di casa li aiuteranno a superare questa fase con una proposta “particolare”.

Sul profilo Instagram di Vittoria Puccini sono arrivati centinaia di messaggi di auguri. Spicca quello di una collega, altrettanto conosciuta e amata, anche lei attualmente sul grande schermo con “Diabolik – Ginko all’attacco!”, Miriam Leone. “Bellissima Vittoria, tanti tanti auguri” – ha scritto.

Vittoria Puccini compleanno
Vittoria Puccini (Foto da Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Moltissimi altri vip si sono scatenati nel lasciare un segno d’affetto: la cantante Giorgia, Andrea Bosca, Elena Sofia Ricci, Eleonora Pedron, Anna Foglietta, Vanessa Incontrada, Margareth Madè, Isabella Ferrari, Michela Andreozzi.

 

Impostazioni privacy